U&D: Angela Di Iorio prende a schiaffi Tina Cipollari, ecco il dettaglio

La ricerca estenuante

Nel Trono Over di Uomini e Donne, Angela Di Iorio, prende a schiaffi Tina Cipollari e Gianni Sperti in senso metaforico. Infatti, dalle ultime news, sembrerebbe che la donna abbia trovato l’uomo giusto. Facciamo il punto della situazione. Settimana scorsa, a Gianni e Tina viene mostrato un filmato in cui Angela afferma di ricevere continue offese dai due opinionisti reputandole molto gravi nei confronti di una signora della sua età.

Angela afferma di vivere un sogno partecipando al programma e Gianni e Tina con i loro continui attacchi, lo stanno rovinando. La dama si accomoda poi sulla sedia dando loro le spalle e tappandosi le orecchie.

Per Angela entra poi un nuovo cavaliere pronto a darle tutto quello che sta cercando: Beniamino, vedovo con due figli ormai adulti, ex imprenditore benestante. Angela accetta la sua corte, chiede il suo numero di telefono e ballano insieme. Sarà lui l’uomo giusto? Lo scopriremo presto.

Scontri accesi

E’ di Mugnano di Napoli Angela Di Iorio che prende a schiaffi Tina Cipollari, in senso metaforico, in quanto ha sempre la risposta pronta per controbattere all’opinionista di Viterbo. La protagonista del trono Over di Uomini e Donne. La donna spesso di si è trovata al centro di critiche da parte degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che continuano ad accusarla di avere soltanto mire economiche nelle sue conoscenze. In una lite tra Angela e Tina. Angela la accusa con forza, ma la Cipollari rimanda le accuse al mittente e sbotta:

“Ti offendi da sola. Tu parli solo di pensione e di crociere. Mettiti seduta che fai più bella figura!”.

Ma la mugnanese nonostante gli scontri con il pubblico si è guadagnata il titolo di vera regina di Uomini e Donne 2019. Le sue sfuriate contro Tina e Gianni Sperti sono uno dei motivi per i quali guardo il Trono Over e a quanto pare non sono dei teatrini. La dama infatti non si limita a sfogare la rabbia in studio, ma continua a farlo sul suo profilo Facebook, dove più di una volta ha attaccato il ballerino utilizzando frasi e modi davvero poco ortodossi.

Una crociera per due

Ad Uomini e Donne, Angela Di Iorio prende a schiaffi Tina Cipollari e Gianni Sperti. Ovviamente si tratta di un gesto metaforico per evidenziare come la dama napoletana sia sempre pronta, con le unghie e con i denti, a difendersi.

In realtà, la donna, dagli atteggiamenti in studio, ha dimostrato spesso di voler un uomo pronto a renderla partecipe di passeggiate o di crociere. Troverà l’uomo giusto? Lo scopriremo presto.