Caterina Balivo il terribile lutto a poche ore dalla diretta: il triste annuncio in puntata

Caterina Balivo

Caterina Balivo annuncia un lutto a Vieni Da Me. Ecco cosa è successo ieri notte…

Caterina Balivo è senz’altro una delle conduttrici più seguite ed amate dai telespettatori. Nel corso di questi anni ha condotto molti programmi di successo e lo scorso anno ha detto addio a ‘Detto Fatto’  attualmente condotto da Bianca Guaccero ed è approdata a ‘Vieni da me’ programma pomeridiano di RAI Uno.

Dopo un periodo incerto in termini di share, la conduttrice napoletana è riuscita a conquistare, ancora una volta, il pubblico a casa. Durante la diretta di ieri, Caterina ha annunciato un lutto. Ecco cosa è successo ieri notte…

Caterina annuncia lutto a ‘Vieni Da Me’

Da ieri mattina circola in rete una notizia che ha sconvolto i fan del cantante Massimo Ranieri. Durante l’intervista ad Orietta Berti, la conduttrice napoletana ha annunciato la morte di un artista. Caterina ha infatti  voluto mandare un abbraccio alla famiglia Artegiani. Giampiero Artegiani ha scritto uno dei brani più famosi nel mondo interpretato da  Massimo Ranieri ‘Perdere l’amore’.

L’artista è venuto a mancare ieri notte. Una canzone che ha fatto sognare e piangere persone in tutto il mondo e in grado di regalare emozioni uniche. Il brano è ricco di significato e inevitabilmente riesce trasmettere sensazioni uniche.

Le parole della conduttrice napoletana

Caterina ha voluto dedicare a Giampiero Artegiani un applauso caloroso da parte del pubblico in studio e ha aggiunto:

“C’è un applauso caloroso che dobbiamo fare alla famiglia di Giampiero Artegiani. La notizia ce l’ha data Filo in redazione… aveva scritto “Perdere l’amore” […] ci ha lasciato questa notte. Il nostro affettuoso e sentito applauso”

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!