Spettacolo

U&D: Gemma Galgani esce dalla trasmissione con Rocco Fredella

Galeotto fu il bacio

Gemma Galgani esce dalla trasmissione con Rocco Fredella? In realtà, questo è il grande auspicio dei fan che, sui social network, hanno manifestato tale desiderio dopo l’ultima registrazione. Infatti, nel trono over di Uomini e Donne, Rocco Fredella cerca in tutti i modi di conquistare il cuore di Gemma. Il corteggiatore, dopo settimane passate a corteggiare la dama torinese, le propone di uscire insieme per festeggiare con una cena il compleanno della donna appena passato.

Gemma, anche se si aspettava di passare una serata romantica in un bel castello, accetta l’invito dell’uomo e per coronare questa decisione balla con lui un lento. Durante la danza, tra i due sembra scattare una dolce intesa tanto che alla fine si scambiano un tenero bacio. Che sia Rocco il futuro fidanzato della dama? Ai posteri l’ardua sentenza.

Marcello o Rocco?

La speranza dei fan di Uomini e Donne è vedere Gemma Galgani che esce dalla trasmissione con Rocco Fredella. E’ giusto, però, fare il punto della situazione circa il percorso della Galgani. La puntata dedicata al Trono Over è iniziata con un filmato, presentato da Maria De Filippi, il quale mostrerà lo sfogo della Galgani subito dopo l’ultima registrazione.

Nonostante la donna sembra aver accantonato la relazione con Rocco, non può fare a meno di continuare a lamentarsi dell’influenza che Tina Cipollari ha sull’uomo. L’opinionista non è tipa da rimanere in silenzio e più volte ha interrotto l’RWM per dire la sua.

La disputa tra le due donne è continuata anche all’ingresso di Gemma, come un copione già visto. Tuttavia, la dama torinese oggi ha dimostrato di dar poco peso alla sua “rivale”, ponendo tutte le sue attenzioni sulla nuova fiamma: Marcello. La loro conoscenza, infatti, sembra procedere molto bene, tanto che ormai la relazione con Rocco Fredella sembra essere sempre più messa da parte. Ma, a sorpresa, in occasione del suo compleanno, Gemma ha accettato l’invito a cena da parte di Rocco, senza giochi erotici.

Un film già visto

Se Gemma Galgani esce dalla trasmissione con Rocco Fredella, non sarà la prima volta che assisteremo all’abbandono da parte della dama torinese. Infatti, le vecchie fiamme di Gemma sono state: Ennio, Remo ed infine Giorgio Manetti. Sarà Rocco quello giusto? Lo scopriremo solo vivendo

Franco Cellini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago