Nadia Toffa, dopo il ricovero in ospedale arriva l’annuncio che tutti aspettavano

La giornalista bresciana al San Raffaele per una nuova seduta di chemioterapia

A distanza di 15 giorni Nadia Toffa è tornata al reparto di oncologia dell’ospedale San Raffaele di Milano per sottoporsi ad un nuovo ciclo di chemioterapia. Come di consueto, la giornalista bresciana ha pubblicato un lungo post sui suoi profili social. Questa volta, però, a differenza delle volte precedenti non si è mostrata sul lettino con una flebo nel braccio.

Nadia Toffa e il messaggio dall’ospedale

“Buongiorno amici cari! Oggi è giorno di chemioterapia. Sfoggio un bel maglione allegro e un sorriso coloratissimo”,

sono queste le prime parole della conduttrice de Le Iene Show. La donna, inoltre, ha detto che a farle compagnia oggi c’era una persona molto speciale. Si chiama Marco ed è un suo collega ma prima di tutto uno dei suoi più cari amici. Nadia ha scritto anche lavorano gomito a gomito da un sacco di anni. Oggi le ha dedicato la giornata e per farlo ha dovuto disdire molti appuntamenti.

“Un vero amico si riconosce anche da questo; trova il tempo di starti cicino anche quando non ce l’avrebbe e ti regala allegria nel momento del bisogno. Grazie di esistere Marco; hai reso piacevole una giornata che invece sarebbe stata grigia e difficile”,

ha concluso Nadia. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Buongiorno amici cari! Oggi è giorno di chemioterapia. Sfoggio un bel maglione allegro e un sorriso coloratissimo. A farmi compagnia oggi una persona speciale davvero. Si chiama Marco; è un mio collega ma prima di tutto uno dei miei più cari amici. Lavoriamo gomito a gomito da un sacco di anni. Oggi mi dedica la giornata e per farlo ha dovuto disdire molti appuntamenti. Un vero amico si riconosce anche da questo; trova il tempo di starti cicino anche quando non ce l’avrebbe e ti regala allegria nel momento del bisogno. Grazie di esistere Marco; hai reso piacevole una giornata che invece sarebbe stata grigia e difficile. Ti voglio bene. La tua Toffies( Marco mi chiama così da sempre). #amiciziavera #chemioterapia #tivogliobene #marco

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on

Nadia Toffa, Matteo Viviani e Giulia Golia tornano con Le Iene Show: ecco quando

Ma oltre a questo, Nadia Toffa e gli altri due colleghi di lavoro hanno fatto un altro annuncio. La giornalista bresciana, Matteo Viviani e Giulio Golia, attraverso i socia ufficiali de Le Iene Show hanno detto che il programma d’approfondimento di Italia 1 tornerà in onda domenica 10 febbraio 2019 sempre alla solita ora.

Ricordiamo, infatti, che il 3 non è stata trasmessa per dar spazio e maggiori telespettatori al talent show di Alessia Marcuzzi, L’Isola dei Famosi 14. Mossa vincente visto che ha vinto contro Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio. E la prossima settimana che accadrà? Intanto ecco il messaggio scritto su Instagram:

“Amici, segnatevi la data: domenica 10 febbraio tornano #LeIene, dalle 21.10 su Italia 1!”