‘Vado a denunciare..’ Finisce malissimo per Flavio Insinna, il campione Diego scatena il  caos

Flavio Insinna

Il campione de L’Eredità, il proagramma di Flavio Insinna, ha suscitato più di una polemica. Diego ha vinto moltissime volte e qualcuno ha cominciato ad avanzare qualche dubbio sulla trasmissione. Su twitter tantissimi i commenti negativi

Flavio Insinna si ritiene abbastanza fortunato nell’avere in squadro un campione come quello che abbiamo visto in questi giorni all’Eredità. Stiamo parlando di Diego: il ragazzo ha vinto già una bella cifretta ed è ancora campione. Speriamo di vederlo ancora sulla poltroncina rossa e con le cuffie ben salde in testa, ma qualcuno sottolinea che ci sono della coincidenze che non possono essere ignorato.

Flavio Insinna, la complicità con Diego e i commenti su Twitter

Flavio Insinna è stato accusata anche della complicità con il concorrente Diego, il campione con il quale ha stretto una bella amicizia, si vede, anche aldilà delle telecamere. Un sentimento autentico che comunque viene interpretato, da alcuni utenti in rete piuttosto negativamente. Il conduttore, in realtà, cerca solo di fare al meglio il suo lavoro.

Qualche malizioso però ha persino messo in dubbio che la vittoria del campione sia tutto frutto del suo sacco: parole troppo semplici e altre sospette strategie. Solo illazioni per il momento però, nessuna prova.

Diego e le accuse su Twitter

I tweet sulla trasmissione, (parecchi contro Flavio Insinna) sono davvero tantissimi, soprattutto quelli che vanno contro il programma e ritengono che Diego sia un tantino agevolato. Uno dei commenti che ha scatenato più interazione sui social è sicuramente quello di quest’utetne che ha sottolineato la necessità di una ‘denuncia’ della cosa.

Insomma, ognuno ha i suoi sospetti, ma per adesso sono solo gossip quelli su Flavio Insinna e l’Eredità. Forse, da parte di qualcuno, c’è solo un po’ di invidia.

Ecco il tweet che ha fatto subito il giro del web.