‘Mio figlio sta male…’ Brutto colpo per Alessia Marcuzzi: L’Isola dei famosi, via altri due naufraghi

Alessia Marcuzzi

L’isola dei famosi sta dando un colpo di scena dietro l’altro. Pare che nessuno voglia restare, per un motivo o per un altro. Ora l’a,bandono di un altro concorrente a cui potrebbe seguirne ancora un altro, brutto colpo per Alessia Marcuzzi

Qualcuno potrebbe soprannominata L’isola degli abbandoni. Nella storia del reality mai tanti vip han pensato di abbandonare l’Isola dei famosi. Cosa è accaduto quest’anno? Problemi e ansie che non si potevano prevedere. Alessia Marcuzzi avrà molto da raccontare nella prossima puntata.

Due abbandoni all’Isola? Ecco la verità

La settimana è iniziata male per Paolo Brosio a l’Isola dei famosi. Ma per adesso Alessia Marcuzzi ha dovuto dire addio ad un’altra concorrente, la bellissima Youma. Nel daytime di oggi abbiamo visto proprio il suo addio. A molti fan è dispiaciuto ma pare che all’origine del suo addio ci siano problemi di tipo familiare.

Intanto, anche Brosio sta preparando il terreno per dire addio al reality. Lo showman, dopo essere stato preso di mira dai mosquitoes, è stato visitato da un medico: il dolore e il bruciore alle gambe erano troppo forti.

Problemi familiari per Youma e di salute per Brosio

Insomma, due candidati alla vittoria hanno deciso di abbandonare il gioco prima del tempo. Da un lato la bellissima Youma che ha parlato di problemi relativi al figlio, non scendendo però nei particolari e dell’altro Brosio scoppiato in lacrime per via del dolore conseguente ai morsi ricevuti.

L’isola non gli piace affatto ed è pronto a rinunciare al sogno e abbandonare il gioco che si è trasformato in una tortura per lui. Lo stesso, a tal proposito, ha dichiarato:

“Io vorrei rimanere perché ho sempre combattuto nella mia vita, però in questo caso si tratta della mia salute. Il dolore è forte, il prurito è diventato tremendo”

Mentre Youma ha giustificato così la sua scelta:

“Niente di grave. Solamente arriva il punto in cui capisci che il gioco finisce. Mio figlio non ha preso bene la mia assenza, sta male, quindi vado via”

Ci sarebbero quindi altri due posti da riempire. I naufraghi son troppo pochi. Sembrerebbe vicina l’ipotesi del ripescaggio di Jeremias Rodriguez. Cosa penserà di tutti questi addii Alessia Marcuzzi? Di certo per lei sono solo altre gatte da pelare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!