Al Bano torna a Sanremo ma senza Romina Power

Al Bano è pronto a ritornare a Sanremo, ci sarà un colpo di scena?

Al Bano Carrisi, ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, dopo il grande successo avuto con “55 passi nel Sole” ha spiegato di voler ritornare a Sanremo. In occasione del 69esimo Festival della canzone italiana, il leone di Cellino San Marco ha spiegato cosa ha provato l’ultima volta che è salito sul palco dell’Ariston.

Al Bano ritornerà a Sanremo

Al Bano oltre a parlare della sua famiglia e dei suoi progetti ha tirato in ballo anche il Festival di Sanremo. L’ex marito di Romina Power ha rivelato di essere pronto a risalire sul palco sopratutto dopo quella maledetta esclusione:

“Quell’esclusione non l’avevo per niente prevista altrimenti avrei preso degli accorgimenti. Ci devo ritornare, l’anno prossimo. Romina non ama molto Sanremo, Andrò da solo. io nasco in un paesino del Sud in un’epoca in cui dovevi elemosinare per vedere quel programma. Mi appassionava. Vedo Sanremo come un bambino vede un gran bel giocattolo.

Al Bano non si ritira più dallo spettacolo

Durante l’intervista a Verissimo Al Bano, ha rivelato i suoi prossimi viaggi e sopratutto i prossimi progetti affermando di non volersi più ritirare dal mondo dello spettacolo. Notizia che oltre a far piacere alla sua famiglia ha riempito il suore ai milioni di fan che da anni lo sostengono. Su tale decisione, inoltre, ha spiegato:

Mi venne una strizza pazzesca, quando una sera da Bruno Vespa non ricordavo le parole e non riuscivo a cantare. Per onestà decisi di smettere. Poi grazie a Dio la voce è tornata. ho fatto una serata al Cremlino. quattro ore di prove e di spettacolo e quando ho finito mi sentivo un ragazzino. Mi è andata bene. Annunciare di ritirarmi era un pugno allo stomaco. Era come togliermi una parte di vita e questo mi faceva stare male”.

Al Bano e Romina Power: il grande successo di 55 passi nel sole

La scorsa settimana Al Bano e Romina Power con due puntate speciali chiamate 55 passi nel sole, hanno conquistato il pubblico Mediaset. La coppia di artisti ha emozionato i fan, ripercorrendo non solo la carriera artistica ma anche quella personale, fatta di alti e bassi.

Lo show presentato da Cristel Carrisi è riuscito a portare grandi ascolti alla rete ammiraglia, sopratutto dopo il clamoroso flop di Adriano Celentano. Il maestro di Cellino San Marco e la sua ex moglie si sono lasciati andare tra balli, canti e sguardi. Gli appassionati, infatti, non hanno potuto fare a meno di notare i loro occhi e  il modo in cui si sono sfiorati.