‘Ho passato la notte in bianco…’ Michelle Hunziker sfoga sui social il suo malessere  

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è sempre molto attiva sui social ed è per questo che spesso è volentieri la conduttrice racconta anche dei suoi problemi. Ecco cosa le è successo stanotte

Appare sempre magnifica la vita dei vip, ma anche loro hanno dei problemi e possono avere dei motivi per cui non essere pienamente in forma. È successo anche a Michelle Hunziker, una che parte sempre a mille di non sentirsi particolarmente in forma. Ecco cos’ha rivelato ai suoi numerosissimi fa.

Michelle non ha dormito tutta la notte

La conduttrice, ieri, non ha passato la migliore notte della sua vita. Michelle Hunziker ha raccontato ai suoi numerosissimi fan che che non ha passato una bella nottata. In fondo, è comprensibile immaginare perchè. A, com’è noto a tutti, ha avuto due bambine e sono entrambe molto piccole per questo, i pensieri sono davvero tanti. 

Michelle ha sempre un modo divertente ed ironico per parlare delle sue storie quotidiane, dei problemi della sua routine. Col solito sorriso che la contraddistingue, in una storia ha provato a confrontarsi con i fan chiedendo loro i motivi per i quali, spesso, son stati costretti a passare la notte in bianco.

La Hunziker e la notte bianca

Ovviamente, le risposte sono state tante e delle più disparate. C’è chi ha avuto problemi con la gravidanza, chi passa la notte in bianco per l’influenza ma anche chi non riesce a dormire per problemi legati ai troppi pensieri, tipo quelli universitari (gli esami fanno spesso uno strano effetto: quello di pensare solo a come andrà e se andrà).

Michelle Hunziker conquista sempre tutti con la sua simpatia. La conduttrice non ha spiegato il motivo della sua insonnia, ma probabilmente nulla di grave. Può capitare un po’ di difficoltà nel perdere sonno.

Solo qualche giorno fa ha fatto morire dal ridere tutti con una serie di storie del caffè prodotto da un certo animale, in particolare dal suo vomito, che pare sia anche molto costoso. Ecco la foto della storia in cui racconta della sua notte non proprio positiva.