Maria De Filippi sputtana il figlio Gabriele Costanzo: ‘Sta tutto giorno chiuso in bagno a fare…’

Gabriele Costanzo

La conduttrice di Canale 5 fa una confessione sul figlio

Senza ombra di dubbio Maria De Filippi è un’ottima conduttrice e produttrice televisiva. Ma quest’ultima è anche anche una brava madre.

Diversi anni fa la moglie di Maurizio ha fatto un bellissimo gesto, ovvero adottare un ragazzino di 12 anni che si chiama Gabriele Costanzo. E a proposito del figlio, la presentatrice di Uomini e Donne ha fatto una rivelazione abbastanza intima sul 28enne. Quale? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Maria De Filippi svela un segreto che riguarda Gabriele Costanzo

Difficilmente Maria De Filippi rilascia delle interviste in televisione o magazine di gossip. E le rare volte che decide di farlo non spiattella a tutti le sue cose intime. Ma in una recente conversazione con un giornalista, la nota conduttrice Mediaset ha fatto un’eccezione svelando qualcosa di particolare che riguarda il figlio Gabriele Costanzo.

La moglie del presentatore del Maurizio Costanzo Show ha dichiarato che un giorno è stata chiamata a scuola per parlare coi professori del 28enne. Lei era a conoscenza che il figlio studiasse ogni pomeriggio con una sua cara amica, ma visto il rendimento a scuola i due facevano tutto tranne che stare sui libri. Con un tono scherzoso, Queen Mary ha detto questo:

“Volli vederci più chiaro: alla domestica che vive con noi chiesi cosa diavolo facesse Gabriele con quell’amica. Lei mi rispose che se ne stavano tutto il giorno chiusi in bagno, con le candele”.

Maria De Filippi parla del figlio Gabriele e del marito Maurizio Costanzo

Certamente si tratta di un particolare molto intimo che riguarda Gabriele e che Maria De Filippi ha stranamente ha raccontato a tutti senza problemi. La conduttrice di Uomini e Donne, inoltre, ha detto che appena scoprì la verità si arrabbiò tantissimo, quindi informò il marito Maurizio. Ma quest’ultimo l’ha lasciata senza parole rispondendole in un modo inatteso:

“E allora? Sta sperimentando, cosa c’è di male?”.

La rivelazione della proprietaria della Fascino ha fatto infuriare il ragazzo o si è fatto una risata? Nel frattempo lo scorso sabato a C’è Posta per Te, la De Filippi ha menzionato Gabriele e la fidanzata per risolvere una complicata storia familiare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!