Isola dei famosi 2019, scene di nudo in spiaggia: ecco chi si è privata dei vestiti (Video)

Nel terzo appuntamento del reality show Mediaset c’è stato l’ingresso di due nuovi concorrenti

Domenica scorsa su Canale 5 è andata in onda la terza puntata de L’Isola dei Famosi 14, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e con la partecipazione di Alda D’Eusanio e Alba Parietti come opinioniste. Durante la serata c’è stato l’ingresso di due altri naufraghi, ovvero Stefano Bettarini e Jo Squillo.

Quest’ultima ha ritardato la partenza per l’Honduras a causa di due tremendi lutti che hanno colpito la donna. Purtroppo le sono venuti a mancare i suoi genitori. Nonostante la grave perdita a pochi giorni di distanza, la cantante e conduttrice televisiva ha deciso di partecipare ugualmente al reality show targato Magnolia. In questo modo la donnasi distrarrà affrontando il dolore in maniera differente.

Isola dei Famosi 2019: Jo Squillo in topless davanti a tutti

È a proposito di Jo Squillo, quest’ultima alcune ore fa ha fatto qualcosa di clamorosa. La stessa cosa era accaduta la scorsa edizione con Francesca Cipriani. Nel dettaglio la conduttrice è cantante si è goduta il sole e il mare dell’Honduras in modo integrale.

La donna, infatti, si è abbronzata e ha deciso di fare il bagno in topless. Senza costume la nuova naufraga de L’Isola dei Famosi ha iniziato a ballare e cantare.

Isola dei Famosi 14: due naufraghi lasciano l’Honduras

“Vado a casa, mio figlio la sta prendendo in un modo un po’ traumatico tutta questa situazione”,

sono queste le parole che Youma Diakite ha detto ai suoi colleghi naufraghi prima di lasciare l’Isola dei Famosi 2019. Si tratta di un vero e proprio fulmine al ciel sereno per il reality show che dopo il ritiro di Francesca Cipriani e di John Vitale nella diretta del terzo appuntamento, perde un altro concorrente. Ma a quanto pare ha abbandonato anche il giornalista Paolo Brosio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!