Isola dei Famosi 2019: si ritira un altro concorrente

L’avventura all’Isola dei Famosi 2019 di Youma Diakite finisce qui. Dopo essere sbarcata due settimana fa su Cayo Cohinos, l’ex modella abbandona definitivamente il reality show.

Isola dei Famosi 2019: altro forfait

Sebbene si fosse dichiarata pronta a mettersi completamente in gioco per affrontare al meglio il “soggiorno” in Honduras, la bellezza del Mali saluta. Come abbiamo avuto modo di ascoltare durante il daytime andato oggi in onda su Canale 5, torna a casa per riabbracciare il figlio, che, da quanto emerge, non sta vivendo con serenità la situazione.

A dichiararlo lei stessa in una chiacchierata con gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019, in cui annuncia il suo imminente ritiro. Come dichiara, il gioco finisce una volta che capisci quanto le persone care che sono a casa stiano male. Suo figlio sta reagendo in modo un po’ traumatico, perciò si chiama fuori.

Brosio in lacrime

Youma Diakite all’Isola dei Famosi 2019 è stata giusto una meteora: splendente, ma breve. Ai compagni di bordo mancherà, visti i bei rapporti costruiti. Da quanto racconta, è stata un’esperienza stupenda grazie anche alle persone incontrate.

Dall’Honduras si porterà nel cuore, in particolare, tre personaggi: Marco Maddaloni, Ghezzal e Aaron Nielsen. Proprio il judoka le ha detto di essere soddisfatta per quanto mostrato all’Isola dei Famosi 2019, in quanto ha disputato una grande edizione. E ha reso a tutti loro le cose più facili. Youma si aggiunge a Francesca Cipriani nei concorrenti che hanno lasciato, di loro spontanea volontà, il programma. In questi giorni anche Paolo Brosio non se la sta passando bene.

Il giornalista, assalito dai mosquitos, ha chiesto consulto ad un medico della produzione, in lacrime per il dolore. Così, per ricevere tutte le cure necessarie, Brosio ha messo in stand-by la sua personale Isola dei Famosi 2019. Ciò malgrado, si dice disposto a continuare perché nella vita ha sempre combattuto.