Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme: la foto del bacio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme: la foto del bacio
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme: la foto del bacio

Poche ore fa è giunta una notizia a dir poco clamorosa riguardante un presunto ritorno di fiamma di Belen Rodriguez e Stefano De Martino! La coppia è stata sposata per circa 4 anni prima di separarsi ed intraprendere strade diverse. Ma ora i due si sarebbero ritrovati! A lanciare questa notizia è stato Alfonso Signorini attraverso il suo settimanale ‘Chi’ in uscita il 6 febbraio.

Belen e Stefano si baciano affettuosamente

La notizia del ritorno di fiamma di Stefano De Martino e Belen Rodriguez è comparsa nella copertina di ‘Chi’. Si tratta di uno scoop straordinario e molto atteso dai fan della celebre coppia. In molti sono entusiasti per l’accaduto. Sui social, infatti, non mancano commenti felici di questi due ex coniugi.

Nella copertina del famosissimo settimanale si vedono Belen e Stefano abbracciati e intenti a scambiarsi un fiabesco bacio. Accanto alla ritrovata coppia non manca il piccolo Santiago, frutto del loro amore. Il tutto incorniciato dalla scritta ‘Si amano ancora’. Ovviamente si tratta di un rumors da verificare e da prendere con le pinze. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

Amazing…..❤️ @chimagazineit

A post shared by Alfonso Signorini (@alfosignorini) on

Il gossip su Belen Rodriguez e Stefano De Martino

In attesa di avere conferme dai diretti interessanti, vi sveliamo che la showgirl argentina si è recata in America per godersi un altro po’ di vacanze. Il tutto è stato testimoniato attraverso i social con i suoi soliti scatti bollenti. In molte immagini, risalenti a poche ore fa, si vede Belen Rodriguez divertirsi in spiaggia con alcuni amici.

Ad onor del vero, la notizia del ritorno di fiamma di Belen e Stefano De Martino era nell’aria da diversi giorni. Ai fan, infatti, non è certo sfuggita la dedica piena d’affetto che la showgirl argentina fece al suo ex via radio. ‘Ti aspetto a casa’ è questo il messaggio, lanciato dall’argentina durante l’ospitata a Radio 105, attraverso le note di ‘Vivimi’ di laura Pausini.

Ovviamente non è mancata la risposta del ballerino il quale si è commosso ed ha ammesso che la canzone è veramente molto bella. Non resta che attendere ulteriori sviluppi.