Uomini e Donne: colpo di scena per Riccardo e Iva

Uomini e Donne

A 24 ore dalla polemica insorta contro Gian Battista e Claire, un nuovo colpo di scena scuote Uomini e Donne. Protagonisti Riccardo e Iva.

Uomini e Donne: scambio di accuse

La Platano, dopo aver scoperto che il suo ex ha trascorso il week-end insieme a Roberta, scoppia in lacrime, tanto da lasciare lo studio. A questo punto Riccardo la rincorre nel backstage, tentando di persuaderla a continuare con la propria vita.

Tuttavia, Ida non riesce proprio a dimenticare l’uomo, biasimandolo per non essere stato guerriero e di non aver lottato per lei. Ma Riccardo Guarnieri la interrompe, asserendo con fermezza che lei non gli ha mai chiesto scusa né ammesso di aver commesso errori. Perciò la storia è finita e deve andare avanti.

Gemma Galgani difende Ida

Tante le polemiche nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5. In studio Riccardo Guarneri e Ida Platano tengono un confronto. Quest’ultima rinfaccia all’uomo la decisione di voltare pagina in breve tempo. E innesca la miccia: lui le ha detto che si sarebbero sposati e che lei sarebbe stata la madre dei suoi figli.

Tuttavia, Riccardo Guarnieri non perdere il caratteristico aplomb e spiega che lo pensava veramente. Ma Ida ha avuto un comportamento troppo forte. Le piaceva apparire da vittima, prendendo “per il cu*o tutti” e raccontando solo bugie. A prendere le parti di Ida ci pensa la dama per eccellenza di Uomini e Donne, Gemma Galgani.

Rivolgendosi a Riccardo, Gemma afferma di non aver mai ricevuto le promesse che lui ha fatto alla dama bresciana, come che sarebbero andati a vivere insieme, altrimenti se ne sarebbe andata via da tempo. Sonore critiche che non hanno però minimamente scalfito Guarneri. Quali carte si giocherà ora il cavaliere? Continuerà a frequentare Roberta oppure concederà a Ida una seconda possibilità?