Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 6 febbraio: Angela Di Iorio e Beniamino lasciano il programma?

Uomini e Donne

Mercoledì 6 febbraio 2019 va in onda la terza puntata settimanale del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 sulla rete ammiraglia Mediaset andrà in onda un nuovo appuntamento di Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni diffuse in rete, oggi verrà trasmesso il terzo ed ultimo appuntamento del Trono over. A quanto pare si inizierà da dove si era conclusa la puntata di ieri, ovvero con Angela Di Iorio e il cavaliere Beniamino. Cosa accadrà tra i due?

Uomini e Donne, Trono over: ecco dove eravamo rimasti

Nella puntata del parterre senior andata in onda ieri, i telespettatori di Uomini e Donne hanno visto Ida e Riccardo che tentano un nuovo confronto mentre la dama piange e il cavaliere l’abbraccia.

Quest’ultimo ha cercato ancora una volta di convincere la Platano che la loro relazione è finita e che sarebbe opportuno che frequentino altre persone. La donna, però, non ha reagito bene, ricordando al suo ex della sua proposta di matrimonio. Lasciati i due in disparte a discutere, si è tornati in studio dove Maria De Filippi ha introdotto Angela Di Iorio e Beniamino.

La dama napoletana è apparsa molto entusiasta dell’uomo che è arrivato appositamente per lei, con cui ha ballato, giocato a carte e ha dichiarato anche di esserci un buon feeling.

Spoiler Uomini e Donne, parterre senior: Angela e Beniamino

Le anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne della puntata odierna, rivelano che al centro dello studio ci saranno ancora Angela Di Iorio e Beniamino. A quanto pare tra i due la conoscenza va alla grande e finalmente la dama partenopea sembra aver trovato l’uomo giusto. I due lasceranno il programma di Maria De Filippi? I presupposti ci sono tutti anche se è ancora presto. Ovviamente in puntata si parlerà anche di altri protagonisti del parterre senior.