‘Non può farsi vedere…’ Aurora Ramazzotti e il volto ‘deformato’: la figlia di Michelle Hunziker spiazza tutti

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, non ha una vita molto facile tra haters e paparazzi che cercano di scoprire sempre qualcosa su lei. L’ultima vicenda inoltre, non è di certo d’aiuto.

Aurora Ramazzotti ci ha abituato a farsi vedere sempre con il sorriso – come sua mamma Michelle – ma alcuni drammi della sua vita ci portano ad una realtà ben diversa.

Aurora Ramazzotti e gli haters

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha da sempre dovuto combattere con una notorietà che le è stata regalata sin dalla nascita. Una figlia di due personaggi molto noti e amati, che ha subito l’ira degli haters e ha dovuto sopportare il duro periodo legato alla separazione dei genitori.

Oggi, dopo che tutto sembra essere risolto, i commenti negativi e le minacce non sono ancora del tutto archiviati – tanto che si vede costretta a girare con una guardia del corpo a causa di un uomo che ha sempre dichiarato di volerla sfregiare con l’acido. 

Insomma, quella che sui social sembra una vita facile in realtà è ben diversa: anche l’ultima vicenda ha spiazzato i fan, non credendo ai loro occhi. 

Il problema alla mascella

Avrete notato sicuramente che negli ultimi tempi Aurora posta foto nelle Stories non proprio recenti, preferendo farsi vedere quando era piccola sino a pochi anni fa. Il motivo? E’ stata lei stessa a volerlo spiegare per tranquillizzare tutte le persone che le scrivevano in privato, chiedendo cosa le fosse accaduto. 

Aurora porta un bite correttivo alla mascella, di norma utilizzato per la correzione in caso di masticazione errata – digrignamento dei denti oppure russamento. Insomma, anche se lei si definisce uguale ad American Dad – serie animata americana – per noi è sempre bellissima. 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!