‘Nessuno se la ca*a…’ Claudio Bisio prende per i fondelli in pubblico l’ospite in sala a Sanremo

Claudio Bisio
Claudio Bisio

In tanti già i Tweet contro Claudio Bisio che come abbiamo visto poche minuti fa ha preso in giro l’ospite in sala. Il motivo? Forse gli è scappata una sorta di battuta non proprio carina

Claudio Bisio ha iniziato la serata nel peggiore dei modo. La triade, Claudio Baglioni, Virginia Raffaeli e Claudio Bisio probabilmente non ha convinto sin da subito. Non si è capita, in particolare, la battuta che si è lasciato sfuggire su un ospite in studio il comico Bisio.

Claudio Bisio e la battuta su Valeria Marini

Non ha iniziato col piede giusto Claudio Bisio. In platea, in prima fila, come sempre ci sono gli ospiti più noti che seguono il Festival con passione. Valeria Marini è uno degli ospiti più affezionati. Lei, in prima fila, è stata subito notata dal comico di Zelig. Sanremo non sarebbe lo stesso se non ci fossero le gaffe, questo pure è vero.

Claudio Bisio ha infatti additato la showgirl dei baci stellari e l’ha salutata segnalando la sua presenza a tutto il pubblico. Probabilmente Bisio si aspettava un applauso scrosciante ma così non è stato.

Bisio e la battuta su Valeria Marini

E’ a questo punto che il comico esordisce sottolineando che nessuno ha applaudito unendosi al suo saluto e rivolgendosi alla collega Virginia Raffale, rivela:

‘Non se la ca*a nessuna…’

Probabilmente il comico voleva solo essere divertente ma la battutina ha fatto arrabbiare non poco i fan della showgirl e suoi social è subito iniziato un tam tam nel sottolineare che la battutina di Claudio non è risultata molto simpatica, anzi.

Valeria, dal canto suo, nemmeno si è accorta di quello che l’è stato detto lì per lì. Sarà curioso sapere come reagirà. Ma sappiamo bene che la showgirl è molto auto ironica  prenderà con molta leggerezza questa battutina che ha fatto il comico che conosce da anni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!