Uomini e Donne ultime notizie: a pochi mesi dal primo figlio, finisce una storia

Uomini e Donne ultime notizie | Gli appassionati di Uomini e Donne non avranno dimenticato la storia tra Martina Luciani e Giorgio Alfieri. Al termine del suo percorso, il tronista scelse proprio Martina. Una relazione che mandò in visibilio il pubblico. Belli, giovani, simpatici e, soprattutto, innamorati.

Uomini e donne ultime notizie: scossa di terremoto

Da quella relazione, che durò circa 10 anni, nacque la piccola Asia. Dopo un continuo tira e molla, nel 2016 hanno deciso di prendere strade divise. Il legame tra Giorgio Alfieri e Martina Luciani però continua, in nome della loro piccola principessa. Nel mentre, nuove love story all’orizzonte.

Lei aveva trovato in Patrizio l’uomo in grado di regalarle quella felicità che aveva perduto. La nascita di Mattia pareva aver definitivamente consacrato il loro amore. Ma, a cinque mesi dalla sua nascita, ecco il terremoto. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne rivela sui suoi profili social di essere tornata single.

Uomini e donne ultime notizie: testa e il cuore dedicati ai figli

Secondo quanto racconta nelle Instagram Stories, Martina vive da sola insieme ai suoi due figli. Si considera fortunata per via degli aiuti che famiglia e amici le danno. Ma in amore, purtroppo, non riesce a essere felice. Di più non è dato sapere.

Quindi, rimane sconosciuto anche il motivo che ha causato la rottura tra Patrizio e Martina. Sicuramente è un fulmine a ciel sereno. Ai followers la Luciani racconta solo di essere nuovamente single. Chiunque voglia provare a corteggiarla sappia però che c’è una fila bella lunga. Intanto, lei non dimostra alcuna frenesia nel voler tornare “sul mercato”.

Al centro dei suoi pensieri ci sono, infatti, Asia e Mattia. Non è dato sapere quali sviluppi avrà il rapporto con Patrizio. Armiamoci di pazienza e vediamo come andranno avanti le cose tra loro due.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!