Meteo oggi 6 Febbraio: tempo in netto miglioramento, sole e schiarite in varie regioni di Italia

Meteo

Il Meteo di oggi sarà sicuramente migliore di quello degli ultimi giorni. La pioggia ci darà una sosta finalmente. Ecco nel dettaglio nord, centro e sud

Le previsioni meteo per la giornata di domani indicano una generale stabilità metereologica. Complice la bassa pressione che investirà il paese, infatti, i cieli saranno sereni e tersi su tutto il paese. Vediamo ora nel dettaglio il meteo previsto per la giornata di domani, 6 Febbraio 2019.

Il tempo al Nord

Cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la parte settentrionale del paese.
Cieli limpidi e soleggiati da est a ovest. Prevista foschia unicamente nelle ore del mattino sulle regioni occidentali.

Il cielo al centro

Anche sul centro Italia il tempo sarà generalmente buono. Cieli limpidi e sereni su tutte le regioni centrali, sia sul versante adriatico che su quello tirrenico. Solo in Abruzzo è previsto cielo nuvoloso. Non sono attese precipitazioni.

Il meteo al Sud

Al sud cielo nuvoloso o poco nuvoloso su tutte le regioni. In particolare in Basilicata e Molise sono attese nuvolosità più dense.
Anche in Sicilia cielo nuvoloso o poco nuvoloso su tutte le provincie.

Le temperature rimarranno stabili con minime variabili tra i – 3 e gli 8 gradi su tutto il paese mentre sono previste massime tra i 7 ed i 15 gradi.

Sicuramente un meteo migliore degli ultimi giorni che ci permette di pensare di fare anche progetti più impegnativi. Insomma, non dobbiamo per forza relegarci in casa. Non vi resta che riporre, almeno per il momento, l’ombrello nello sgabuzzino. Ma se non vi pesa troppo, portarlo con voi non è poi una scelta sbagliata.