Paura per Tina Cipollari, ecco cosa è successo all’opinionista di Uomini e donne dal medico-VIDEO-

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Paura per Tina Cipollari: Gianni Sperti si è vendicato fuori agli studi di ‘ Uomini e Donne’

Tina Cipollari ha debuttato in televisione negli anni 2000 nel ruolo di corteggiatrice nel dating show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Da allora Tina si è fatta conoscere al pubblico per la sua simpatia e per il suo bel caratterino, tanto da essere scelta come opinionista del programma.

Condivide con lei lo studio, nel ruolo di opinionista, Gianni Sperti. I due nonostante i continui battibecchi sono legati da una bellissima amicizia. Gianni ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui mette in atto la sua vendetta contro la  vamp. Scopriamo insieme cosa ha fatto.

Gianni Sperti parla di Tina Cipollari

Gianni Sperti condivide da anni ricopre il ruolo di opinionista insieme a Tina Cipollari. In una recente intervista, l’ex ballerino di Amici ha parlato del rapporto che lo lega alla bionda opinionista affermando:

“Tra me e Tina c’è stato feeling sin da subito, ci facciamo da spalla, senza di lei mi sentirei perso, è diventata, ormai, un’abitudine”.

Da quanto emerge da queste parole, i due sono legati da una profonda amicizia.

Lo scherzo di Gianni Sperti a Tina Cipollari

L’ex ballerino di ‘Amici’ ha pubblicato un Instagram Stories che mostra lo scherzo che ha preparato alla sua collega e amica. Gianni si è introdotto all’interno di uno studio dentistico dove Tina si stava sottoponendo alla pulizia dei denti con in mano un trapano odontoiatrico.

L’ex marito di Paola Barale, per non farsi riconoscere, si è vestito di nero e ha indossato occhiali da sole e l’ha ‘aggredita’ con il trapano odontoiatrico. Ha dunque approfittato di un momento di momento di “pausa” fuori lo studio televisivo per vendicarsi degli insulti che Tina fa spesso anche nei suoi confronti. Lo scherzo è riuscito alla perfezione e la bionda opinionista si è spaventata non poco.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!