Home Spettacolo Isola dei famosi, in ansia per Paolo Brosio: il naufrago lascia il gruppo per malessere fisico

Isola dei famosi, in ansia per Paolo Brosio: il naufrago lascia il gruppo per malessere fisico

0
Isola dei famosi, in ansia per Paolo Brosio: il naufrago lascia il gruppo per malessere fisico
Paolo Brosio - Isola dei Famosi

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi sta riservando ai telespettatori numerosi colpi di scena. Domenica, nel corso della terza puntata, Paolo Brosio aveva confessato alla conduttrice di aver vissuto un settimana abbastanza difficile a causa delle numerose punture dei mosquitoes. Il problema sembrava essere poco rilevante, eppure il giornalista durante la giornata di ieri è stato costretto a chiedere aiuto al medico.

Paolo Brosio lascia i suoi amici naufraghi per recarsi in infermeria

Paolo Brosio a causa delle innumerevoli punture di mosquitoes si è visto costretto a lasciare l’isola per farsi visitare dal medico. L’amatissimo naufrago nelle prossime ore verrà visitato, poi verrà fatto il punto della situazione che sarà utile a capire se Brosio sarà o meno in grado di tornare sull’isola per continuare la sua avventura nella natura incontaminata insieme agli altri naufraghi.

Brosio è uno dei concorrenti più amati di questa edizione, il simpatico giornalista con le sue battute è riuscito a trasmettere ai telespettatori un po’ di armonia.

Non solo Francesca Cipriani, si ritira anche Youma Diakite

A poche ore dal ritiro della Cipriani avvenuto nel corso della terza puntata, il reality ha visto uscire di scena un altra naufraga. Stiamo parlando di Youma Diakite, che dopo aver scoperto che suo figlio stava vivendo male il suo allontanamento da casa ha deciso di tirare i remi in barca e fare ritorno in Italia.

Youma Diakite nel corso della quarta puntata dovrebbe essere ospite a Milano nello studio di Alessia Marcuzzi, insieme a Francesca Cipriani.

I nominati della settimana: tre naufraghi a rischio eliminazione

Al televoto questa settimana ci sono finiti tre naufraghi, che sono: Sarah, Yuri, e Grecia. Nel corso della quarta puntata in onda il 10 febbraio, Alessia Marcuzzi annuncerà in nome dell’eliminato.

Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul percorso in Honduras dei naufraghi.