Isola dei Famosi: Sarah Altobello in lacrime

Sarah Altobello ha avuto una piccola crisi a L’Isola dei Famosi dopo le affermazioni di Kaspar Capparoni. Ecco che cosa è successo.

Isola dei Famosi, Kaspar Capparoni nomina Sarah Altobello

Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi di domenica 3 febbraio Kaspar Capparoni ha nominato Sarah Altobello. L’attore ha già detto più volte che le donne, com’è anche normale che sia, sono più deboli e fanno di meno degli uomini sull’isola. Infatti, ha voluto nominare proprio una donna, in particolare Sarah Altobello definendola “inutile”. Questo ha creato una crisi nella donna.

Isola dei Famosi, Marina La Rosa difende Kaspar Capparoni

Sarah si ritrova il giorno dopo la nomination a parlarne con Marina La Rosa. Quest’ultima, però, prende le difese di Kaspar Capparoni dicendo che Sarah ha visto in lui qualcosa che non c’è. L’ha sempre visto in modo negativo per come le parlava, ma, secondo Marina, l’attore non ha nulla contro di lei.

Invece, Sarah è stata molto dura. Ha detto all’ex gieffina che non le interessa della nomination, ma la motivazione le ha fatto molto male. Sentirsi dire che è inutile ha risvegliato vecchi ricordi. Infatti, la sosia italiana di Melania Trump ha detto:

Che ne sai tu quanto ho sofferto nella mia vita? Che ne sai? Non sai che cosa ho fatto per arrivare fino a qua.

Isola dei Famosi, Sarah Altobello in lacrime

Sarah Altobello, quindi, si è ritirata nel “confessionale” e ha parlato della sua vita difficile in lacrime. Ha detto che le persone non sanno che cosa ha fatto e che cosa ha superato per poter avere l’occasione di essere una naufraga dell’Isola dei Famosi:

Una persona inutile è una che ha ricevuto tanti no nella vita e non per colpa sua. Essermi sentita dire “inutile” mi ha fatto molto male perché mi hanno chiuso tante porte in faccia e so cosa vuol dire sentirsi inutili.

Isola dei Famosi, Stefano Bettarini: ‘Il re del pesce’

A risollevare il morale di Sarah Altobello, facendola sorridere, è stato la new entry Stefano Bettarini. L’ex di Simona Ventura è riuscita a pescare un pesce abbastanza grande da poter dare da mangiare un po’ a tutti. Questo ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai naufraghi, visto il pochissimo riso a disposizione.