Una Vita anticipazioni 6-7-8 febbraio 2019: Adela mette Simon in guardia da Elvira

Una Vita anticipazioni 6-7-8 febbraio 2019: Adela mette Simon in guardia da Elvira
Una Vita anticipazioni 6-7-8 febbraio 2019: Adela mette Simon in guardia da Elvira

Proseguono le entusiasmanti avventure degli abitanti di Acacias 38, attraverso le anticipazioni di Una Vita dei giorni 6-7-8 febbraio si apprende che ne vedremo di belle. Le cose tra Blanca e Diego si complicheranno ulteriormente. Il giovane Alday prenderà una decisione spiazzante, quella di lasciare il quartiere per sempre. Olga inizierà ad aprirsi con sua sorella e farà delle rivelazioni toccanti. Simon ed Elvira si rivedranno ma il loro non sarà un bel incontro.

Anticipazioni Una Vita dal 6 all’8 febbraio

Mercoledì 6 febbraio: in questa puntata di Una Vita vedremo uno stanchissimo Diego accingersi a lasciare il quartiere. L’uomo non riuscirà a tollerare il comportamento di Blanca nei suoi confronti.

Adela andrà da Simon e lo metterà in guardia da Elvira. L’ex suora, infatti, avrà timore che la figlia del Colonnello Valverde possa mettere in giro il segreto del Gayarre. Quest’ultimo, furioso, si recherà da Elvira e le chiederà di lasciarlo in pace per sempre.

Giovedì 7 febbraio: Liberto organizzerà un romantico e finto rapimento di Rosina e le rivelerà i suoi sentimenti. Olga si aprirà con sua sorella e le racconterà tutta la sua triste storia. Antonito accetterà di lavorare con Belarmino sulla costruzione di alcuni monumenti.

Venerdì 8 febbraio: Lolita, completamente all’oscuro della nuova attività del suo futuro marito, inizierà a temere il peggio. L’ex cameriera penserà che Antonito si sia infilato nuovamente in qualche guaio. Addolorata per la partenza del suo amato Diego, Blanca si dedicherà al disegno.

Anticipazioni Una Vita, spoiler delle prossime puntate

Nelle prossime puntate di Una Vita assisteremo ad un ulteriore avvicinamento tra le figlie di Ursula Dicenta. Blanca aiuterà Olga a vestirsi come conviene ad una signora perbene. Elvira chiederà scusa al suo ex ma lui non sarà disposto a perdonarla. Blanca dirà addio a Diego ma il ragazzo sarà raggiunto da Olga, la quale inizierà a provare qualcosa per lui.