Stefano De Martino ha una nuova ‘partner’ al suo fianco ma non è Belen Rodriguez: ecco chi è

Stefano De Martino

E mentre il magazine Chi mostra le foto di Belen e Stefano che si baciano, è stato svelato il nome del nuovo partner di De Martino a Made in Sud

Da alcune settimane era data per certa la presenza di Elisabetta Gregoraci a Made in Sud. Ma a quanto pare si trattava solo di una voce senza fondamenti. L’ex moglie di Flavio Briatore, infatti, non condurrà il programma di Rai Due da lei capitanato dal 2012 al 2017.

La clamorosa notizia è stata data dal portale di gossip Dagospia. Secondo il sito di Roberto D’Agostino a presentare la trasmissione comica saranno Stefano De Martino, ex ballerino di Amici ed ex marito di Belen Rodriguez. Ma anche il comico Biagio Izzo. Accanto ai due uomini ci sarà anche la soubrette Fatima Trotta.

Elisabetta Gregoraci non sarà al fianco di Stefano De Martino a Made in Sud

Secondo quanto riportato da Dagospia, in particolare dal giornalista Alberto Dandolo, a portare all’esclusione di Elisabetta Gregoraci dallo show comico di Rai Due sarebbe stato il suo nuovo fidanzato, ovvero un imprenditore Emiliano di cui non conosciamo l’identità. A quanto pare, secondo quanto ha riferito Dandolo al programma radiofonico I Lunatici:

“Non la lascerebbe molto libera per la sua professione. L’unica prima donna di Made in Sud sarà Stefano De Martino, che pare condurrà da solo il programma, senza presenze femminili”.

Elisabetta Gregoraci: ecco chi potrebbe essere il suo nuovo fidanzato secondo Dagospia

Quindi, quest’anno la soubrette calabrese Elisabetta Gregoraci non sarà a Made in Sud per colpa della sua dolce metà. L’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo per Dagospia sarà veritiera? Sembra proprio che l’uomo sarebbe molto geloso dell’ex moglie di Flavio Briatore.

Anche se non c’è certezza, il giornalista che lavora per Roberto D’Agostino il nuovo compagno della bella Elisabetta sarebbe Francesco Bettuzzi, fondatore di Pure Herbal, azienda di cui la soubrette calabrese è anche testimonial.