Nicoletta Larini su Stefano Bettarini: ‘Dopo Temptation Island mi fido di lui al 100%’

Nicoletta Larini parla del fidanzato Stefano Bettarini a Mattino Cinque.

Mattino Cinque, Nicoletta Larini: ‘Mi fido di lui al 100%’

Nicoletta Larini è stata ospite a Mattino Cinque per parlare dell’avventura di Stefano Bettarini a L’Isola dei Famosi. Pare che anche l’anno scorso l’ex calciatore volesse partecipare al reality come naufrago, dopo l’esperienza da inviato nel 2017, ma Nicoletta non ha voluto.

Il motivo? Nel cast era presente Alessia Mancini, ex fiamma di Bettarini. Quest’anno, invece, è tutto diverso e molto ha a che fare con la partecipazione della coppia a Temptation Island Vip l’estate scorsa. Nicoletta ha ribadito davanti a Federica Panicucci che in quell’occasione ha esagerato nelle reazioni, ma ha capito che il loro amore è molto forte:

Posso dire che adesso sono sicura del nostro amore e che mi fido di lui al 100%. Anche e soprattutto per le cose che mi ha detto prima di partire.

Nel parlare di ciò che Stefano le ha detto prima di partire per l’Honduras, la ragazza si è anche commossa e la conduttrice le hanno fatto i complimenti per l’emozione bella e sincera che stava regalando ai presenti.

Mattino Cinque, Nicoletta Larini: la battuta su Stefano Bettarini

Nicoletta ha commentato i primi giorni di Stefano Bettarini come naufrago de L’Isola dei Famosi e ha detto di essere tranquilla rispetto alle donne che ci sono e che è giusto che ci siano buoni rapporti.

Non solo, ha anche affermato di essere molto contenta nel vedere che Stefano ha portato un po’ di sorrisi agli altri naufraghi con il suo carattere gioioso ed estroverso. Federica Panicucci, rimanendo in tema giocoso, ha poi riportato una dichiarazione di Nicoletta che ha fatto molto ridere. La ragazza ha detto al settimanale Spy:

Se pornostar come Malena e Rocco Siffredi hanno ammesso che non avevano voglia di fare sesso per le condizioni dure che si devono affrontare sull’Isola, non vedo come possa averne uno come Stefano.

Stefano Bettarini: ‘il re dei reality’

Stefano Bettarini viene considerato ormai il re dei reality. Anni fa aveva partecipato a La Talpa e più recentemente ha preso parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip, a Temptation Island Vip e ora è approdato all’Isola dei Famosi.