‘Si sta dissanguando…’ Paura per Elisa Isoardi incidente in diretta a La Prova del cuoco

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è finita purtroppo col farsi del male. La bella Elisa voleva solo rendersi utile e ha maneggiato purtroppo non al meglio il coltello nel tagliuzzare alcuni ortaggi

La simpatica Elisa Isoardi, pian piano sta cercando di conquistare il pubblico de La Prova del cuoco. La conduttrice sta dimostrando di avere molta passione per la cucina e si diletta anche piuttosto bene dietro i fornelli. Oggi però è stata vittima di un incidente che poteva finire molto male.

Elisa si taglia in diretta

La bellissima Elisa Isoardi sta dimostrando, giorno dopo giorno, di essere non solo molto brava, ma anche capace di arrivare al cuore degli italiani senza servirsi di un nome di un personaggio famoso. Non a tutti piaceva la sua love story con Matteo Salvini, eppure lei ha sempre e solo seguito il suo cuore.

La presentatrice pare che adesso non abbia più una relazione con il Ministro dell’Interno, ma su questo il direttore di Chi, Alfonso Signorini, ha più volte sottolineato di avere qualche dubbio. Purtroppo, con il lavoro che fa, dietro i fornelli, Elisa è soggetta a piccoli incidenti come quello che abbiamo visto poche ore fa.

La Isoardi si ferisce in diretta

Elisa Isoardi ha avuto un piccolo problema a La Prova del cuoco: la conduttrice purtroppo, nel tagliuzzare degli ortaggi si è ferita con il coltello tagliandosi la pelle superficialmente del pollice sinistro. Ovviamente, nulla di grave, ma è bastato poco ad allarmare i fan che la seguono sempre con passione nella sua diretta quotidiana.

Elisa nonostante tutto ha continuato la diretta, in fondo era solo un graffio, ma non ha rinunciato all’ironia:

‘Continuate…anche se mi sto dissanguando!’

Insomma, Elisa continua a dare prova della sua professionalità. La conduttrice continua ad andare avanti nel programma nonostante tutto e tutti.

Durante la pubblicità Elisa ha approfittato per medicarsi meglio. Per il corso della puntata, infatti, per salvaguardare l’igiene della ferita ha indossato un guanto.