Massimo Giletti fa le scarpe a Fabio Fazio: è ufficiale prende il suo posto con Non è l’Arena

Giletti e Fazio

Dopo due anni a La7 Giletti torna nella tv pubblica, per lui in serbo L’Arena e altri progetti 

Dopo tanti rumors ora è ufficiale: Massimo Giletti lascia La7 e ritorna ancora una volta in Rai. A dare la clamorosa conferma ci ha pensato Chi, il noto magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini. Secondo quest’ultimo il giornalista torinese lascia la tv privata per mettere di nuovo piede nella televisione di Stato.

Giletti, inoltre, ha smentito categoricamente che condurrà la prossima stagione de La vita in diretta al posto di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. Il suo obiettivo è quello di portare in prima serata L’Arena e secondo quanto scritto su chi prenderà il posto di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio destinato a lasciare la tv pubblica.

Massimo Giletti è I nuovi progetti in Rai: Fabio Fazio dovrebbe andare via dalla tv pubblica 

Quindi Massimo Giletti ritorna in Rai in pompa magna e, a quanto pare, non condurrà solo L’Arena ma ci sono in ballo altri progetti per il piemontese che potrebbe approdare in prima serata con dei programmi d’approfondimento, ovviamente sempre su Rai Uno.

La notizia è stata riportata da Chicche di Gossip, l’inserto del magazine Chi uscito stamattina col nuovo numero. Mentre Fabio Fazio sembra essere destinato ad altre emittenti televisive, si parla di La7 oppure del gruppo Discovery Italia.

Massimo Giletti parla dell’allontanamento dalla Rai e lo scoop di Alfonso Signorini 

Qualche tempo fa, nel corso di un’intervista, Massimo Giletti aveva confessato questo sul suo addio alla Rai:

“La Rai rappresenta una ferita aperta per me”.

Due anni fa c’è stata una grande divergenza tra il conduttore torinese e i vertici di Viale Mazzini. Ora, però, vista la notizia data da Chi, settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini sembra proprio che sia tornato il sereno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!