Belen Rodriguez con il lato B al vento: è bufera sul web – FOTO

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez non perde occasione per generare scalpore sul web, la showgirl ha pubblicato una foto con il lato B al vento. Come tutti i fan avranno avuto modo di vedere, la Rodriguez è tornata in Argentina dalla sua famiglia.

Le sue vacanze lì stanno diventando sempre più frequenti, molto probabilmente in virtù dell’enorme tempo libero che sta avendo nell’ultimo periodo. Infatti gli impegni televisivi sono molto pochi. Ad ogni modo, la bella modella argentina non perde occasione per far parlare di sé. Uno degli ultimi post su Instagram, infatti, Belen si è mostrata con il lato B al vento. Uno scatto che ha generato naturalmente molto scalpore tra i suoi fan.

Belen con il lato B in bella mostra infiamma il web

Il profilo Instagram di Belen Rodriguez è un po’ il diario della sua vita. Attraverso tale social, infatti, la showgirl condivide con il suo pubblico i momenti più belli e più salienti delle sue giornate. Ad ogni modo, i contenuti che suscitano maggiore scalpore sono quelli in cui la showgirl si mostra senza veli.

Questo è proprio il caso di una delle ultime foto pubblicate. Belen Rodriguez, infatti, ha postato un’immagine che la ritrae con il lato B al vento. La ragazza è distesa su di una specie di materassino, immersa all’interno di una meravigliosa piscina. La foto, sapientemente scattata in modo da mettere in evidenza le sue curve mozzafiato, ha destato in pochissimo tempo enorme scalpore. Nel giro di pochissime ore, infatti, ha superato i 300.000 like e numerosissimi commenti.

Belen Rodriguez si diverte a provocare i fan

I suoi fan sono, naturalmente, impazziti e non hanno potuto fare a meno di commentare estasiati lo scatto sexy della showgirl. Ovviamente, come di consueto, non sono mancati i commenti negativi volti a porre l’accento sull’esibizionismo e la sfacciataggine della conduttrice. Belen, però, ha sempre dato scarsa importanza alle critiche.

Quando ne riceve, infatti, risponde con ulteriori provocazioni. Basti pensare a quello che è accaduto in occasione della famosa foto in sauna. In quella circostanza, infatti, Belen Rodriguez aveva mostrato il suo corpo mozzafiato con il lato B sapientemente adagiato sulla panca di legno.

Lei stessa, infatti, aveva affermato che il suo scopo era quello di mettere in risalto le sue curve. Per poter realizzare uno scatto simile, infatti, non si riservò dal dispensare consigli in merito a come posizionarsi in modo da garantire l’ottima riuscita della foto.

Insomma, Belen Rodriguez non è certamente un personaggio che passa inosservato. Con le sue foto e i suoi video genera sempre molto scalpore.

View this post on Instagram

Negrita chinita pasándola muy bien!!! ??? #mitierra #bsas

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on