‘Non ci dormo la notte…’ Emma Marrone preoccupata e agitata: ecco cosa è successo alla cantante

Marrone
Emma Marrone massacrata sui social

Emma Marrone è una delle cantanti più amate in Italia. L’ex vincitrice di Amici ha collezionato un successo dietro l’altro, ma adesso è giunto nella sua carriera un punto di svolta. Ecco cosa è successo

Una come Emma Marrone non si fa abbattere da nulla. Ha un carattere forte e non si lascia sottomettere dalla paura. Anche una dura come lei però può avere dei momenti down. La cantante ha rivelato di essere fortemente agitata, piena di adrenalina. Ecco il motivo.

Emma Marrone, non dorme la notte

Emma Marrone ha voluto raccontare qual è il suo stato attuale: la cantante si sente super carica, piena di energia e adrenalina. Non vede l’ora di esibirsi sul palco e cantare le canzoni del suo ultimo album, un vero e proprio successo.

Sicuramente, una delle canzoni più attese è quella che ha avuto un featuring con uno dei cantanti più amati dai giovani, Jared Leto dei 30 seconds to Mars. Sicuramente un successo tutto d’ascoltare. E’ naturale che Emma vivi questo momento con grande agitazione. La cantante, infatti, ha scritto un post sui social in cui parla della sua adrenalina e del fatto che proprio perchè è tanta, le impedisce di riposarsi bene la notte. Ma è un’insonnia bella, speciale.

Emma possibile giudice di X Factor

Nelle ultime ore sta circolando un’altra notizia su Emma Marrone. La cantante potrebbe essere uno dei volti della nuova giuria di X Factor un programma super seguito e che ha lanciato tantissimi cantanti che dal nulla sono diventate vere e proprie star.

La giuria cambierà completamente e uno dei nomi fatti, al momento, è proprio quello di Emma Marrone. Ma di certo non sarà l’unica. Pare che anche Sfera Ebbasta potrebbe farle compagnia. Al momento però nessuna conferma ufficiale.

Non possiamo che fare un grosso in bocca al lupo alla cantante che sicuramente avrà grandissime soddisfazioni dalla sua ultima fatica.