Elisa Isoardi si fa male a La Prova del Cuoco, necessario l’intervento del medico

Elisa Isoardi

Anche Elisa Isoardi è fatta di carne e di ossa, nonostante la conduttrice riesce sempre a condurre in modo impeccabile, non ha potuto fare a meno di far notare di essersi ferita

Elisa Isoardi è una delle conduttrice ci più amate, per questo è tanto seguita anche sui social. Ha fatto spaventare un po’ tutti i fan oggi. Il motivo? Ha avuto un piccolo incidente che l’ha costretta alla medicazione.

Elisa Isoardi si fa male

Si è fatta male in diretta Elisa Isoardi. La conduttrice mentre cercava di dare, come sempre, il suo contributo in cucina, tagliuzzando degli ortaggi è finita per ferirsi con il coltello. Insomma, un incidente molto comune per chi, come lei è solita bazzicare dietro i fornelli.

La conduttrice non ha nascosto di aver avuto un problema. Anche se il taglio al pollice è stato lieve, il dolore si è fatto sentire. E’ per questo che ha deciso di farsi medicare quanto prima.

La Isoardi e il taglio al dito

Anche se ormai abituata a maneggiare coltelli, Elisa Isoardi si è ferita nel tagliare alcune melanzane. Niente di grave per fortuna, ma il taglietto ha provocato la fuoriuscita di sangue, tant’è che il medico è dovuto intervenire per tamponare la ferita.

Si rimarginerà in poche ore di certo, Elisa Isoardi non si fa di certo fermare da un graffietto. La conduttrice è andata avanti conducendo la trasmissione e facendo ironia, di tanto in tanto, su quanto accaduto. Insomma, niente di grave, solo un piccolo spavento in studio. Il sangue fa sempre un certo effetto, ma il pollice ritornerà in forma in poche ore. Elisa ha specificato, anche durante la puntata, di stare bene, per evitare di allarmare i suoi fan.

Sui social è molto seguita e oramai, grazie alla sua simpatia in puntata, anche in Tv. Pian piano di certo arriverà allo stesso livello di Antonella Clerici.