Isola dei famosi, ultime news: Paolo Brosio ha una crisi, non ce la fa più

Isola dei famosi, ultime news: Paolo Brosio ha una crisi, non ce la fa più
Isola dei famosi, ultime news: Paolo Brosio ha una crisi, non ce la fa più

All’Isola dei famosi dei colpi di scena inaspettati stanno cambiando drasticamente le carte in tavola. Una tra le concorrenti, infatti, ha deciso di abbandonare il gioco a causa di un’improvvisa impellenza di tipo familiare.

La protagonista di tale scelta è Youma Diakite. La pantera nera dell’Isola ha deciso di ritirarsi poiché ha constatato che suo figlio sta male, per questo motivo non se la sente più di andare avanti con il reality show. Ma la situazione sta degenerando anche per il povero Paolo Brosio.

Youma di ritira dall’Isola dei famosi

La concorrente Youma ha deciso di ritirarsi dall’Isola dei famosi a causa di problemi familiari. La modella ha confessato che suo figlio sta male. A quanto pare, sembra non abbia preso molto bene la lontananza della madre e, pertanto, sta soffrendo molto. La donna, una volta scoperta la questione, ovviamente, non ha potuto fare a meno di lasciare tutto e tornare a casa da suo figlio.

La situazione, naturalmente, ha lasciato gli altri naufraghi molto dispiaciuti. Ad ogni modo, questa non è l’unica “brutta notizia” trapelata nelle ultime ore in merito al reality show.

Isola dei famosi: Paolo Brosio in lacrime dal dottore, lascerà il gioco?

Anche Paolo Brosio pare stia attraversando un periodo estremamente difficile. Il naufrago, infatti, è stato violentemente attaccato dai mosquitos. Questo ha, di conseguenza, compromesso le sue condizioni di salute. Pertanto, il concorrente è stato costretto a lasciare temporaneamente l’Isola per potersi sottoporre a tutti gli accertamenti e alle cure mediche necessarie. Gli ultimi aggiornamenti parlano di un Paolo privo di forze. L’uomo, pervaso da un forte scontento, ha avuto una crisi di pianto.

Tuttavia, a differenza di Youma, Brosio sembra avere tutta la voglia di andare avanti e di continuare la sua avventura all’Isola dei famosi. Ce la farà? Lo scopriremo molto presto.