Maria de Filippi spiazza tutti: ‘Io e Maurizio Costanzo abbiamo fatto la separazione…’

Maurizio Coatanzo pentito, l'amra confessione su Maria De Filippi

Puntata scintillante di Uomimi e Donne con protagoniste la De Filippi e la Di Iorio

Anche oggi è stato trasmesso un nuovo appuntamento del dating show Uomini e Donne. Nella puntata odierna Maria De Filippi si è mostrata più curiosa del solito, facendo delle domande ad Angela Di Iorio.

La dama partenopea continua a vedersi con Beniamino, il cavaliere interessata a lei e che è anche ricco, tutti i requisiti che cercava la donna. Gli opinionisti di Uomini e Donne, ma anche il pubblico sono più che certi che la signora sia alla ricerca di una persona coi soldi e non è lì per trovare l’amore.

Anche Maria De Filippi non approva l’atteggiamento della Di Iorio e nella puntata del parterre senior di mercoledì 6 febbraio l’ha stuzzicata diverse volte.

Maria De Filippi chiede ad Angela Di Iorio se farebbe la separazione dei beni

Durante la conversazione con Angela Di Iorio, Maria De Filippi ha chiesto a quest’ultima se in caso di nozze sarebbe disposta a procedere alla separazione dei beni con il cavaliere Beniamino. A qul punto la diretta interessata ha sospettato che Queen Mary la pensi come Tina Cipollari e Gianni Sperti. Quindi ha preso la parola dicendo questa frase:

“È come se avessi dato importanza ai discorsi loro, io non sono così. Fai le domandine a boomerang”.

A quel punto Maria De Filippi ha spiazzato tutti gli spettatori e la stessa Angela. In che modo? La nota presentatrice le ha detto che quando 23 anni fa si è sposata con Maurizio Costanzo ha deciso di fare la separazione dei beni.

“Penso di essere l’unica ad avere voluto la separazione dei beni”,

ha ribadito la madre di Gabriele Costanzo. Quest’ultima, stranamente, ha riferito in pubblico qualcosa di intimo.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: le rivelazioni di Alfonso Signorini

E a proposito di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, alcuni giorni fa a CR4 – La Repubblica delle donne, programma di Piero Chiambretti, Alfonso Signorini ha fatto delle dichiarazioni clamorose sulla coppia.

Nel dettaglio il direttore del settimanale di gossip Chi ha svelato che i due conduttori da quando si sono sposati non hanno mai dormito insieme e inoltre Queen Mary sarebbe una pippa a letto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!