‘Lo hai dimenticato…’ Carlotta Mantovan criticata per il gesto contro Fabrizio Frizzi

Frizzi
Carlotta Mantovan si commuove per Frizzi

Carlotta Mantovan è stata criticato sul web per il suo gesto. Ecco cosa è successo…

Fabrizio Frizzi è stato uno dei conduttori più amati della televisione italiana: ricordato da tutti come una persona con un grande cuore, oltre per la sua simpatia e bravura. Dal 2002, è stato legato alla giornalista di Sky TG24, Carlotta Mantovan da cui ha avuto la figlia Stella nata nel maggio del 2013. Fabrizio avrebbe computo 61 anni ieri e anche in questo giorno importante non è mancato chi si è scagliato contro la moglie del conduttore. Scopriamo insieme perché…

Il ricordo di Fabrizio Frizzi

Durante una delle registrazioni del game show di Rai Uno ‘L’Eredità’ Fabrizio Frizzi venne colto da una lieve ischemia celebrale. Tornò alla conduzione del programma qualche mese più tardi e fu temporaneamente sostituito dal suo collega e amico Carlo Conti.

In un’intervista di febbraio 2018, il conduttore ha confessato di avere ancora dei problemi di salute: il 26 marzo 2018 Fabrizio ci ha lasciati. Da allora è passato circa un anno dalla sua scomparsa.

Il compleanno di Fabrizio Frizzi

Il 5 febbraio il conduttore avrebbe compiuto sessantuno anni: non sono mancati sui social gli auguri da parte delle persone più importanti della sua vita tra cui la sua amica Antonella Clerici e l’ex moglie Rita Dalla Chiesa.

Il ricordo del conduttore è ancora vivo nei cuori di chi l’ha amato. In un giorno così importante, non è mancato chi si è scagliato contro sua moglie, Carlotta Mantovan. Carlotta ha infatti preferito il silenzio non postando nulla sui social. Come spesso accade, gli haters hanno detto la loro sulla scelta di Carlotta accusandola di aver dimenticato il compleanno del suo defunto marito. Parole, probabilmente dette da chi non è minimamente in grado di capire cosa possa provare una persona che ha subito una perdita importante nella sua vita.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!