Oroscopo Paolo Fox, giovedì 7 febbraio 2019: previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox, giovedì 7 febbraio 2019: previsioni di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox, giovedì 7 febbraio 2019: previsioni di oggi per tutti i segni

È pronto l’oroscopo di Paolo Fox del 7 febbraio 2019. Attraverso le successive righe, il noto astrologo dell’App ‘Astri’ rivela cosa aspettarci nelle prossime ore della giornata. Sarà un giovedì fortunato? Arriverà un nuovo amore? La carriera farà un balzo avanti? Andiamo subito a scoprirlo.

Oroscopo 7 febbraio 2019: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Ariete: chiarite eventuali discussioni, specialmente nella sfera sentimentale. È in dirittura d’arrivo un fine settimana agitato. La vostra situazione astrologica appare alquanto complessa anche per quando riguardano il lavoro e lo studio.

Toro: l’oroscopo di Paolo Fox parla di un giovedì pieno di progetti che in futuro potrebbero ottenere un grande sviluppo. Dunque, sì alle nuove love-story e alle sensazioni che comportano. Purtroppo l’aspetto economico non sarà dei migliori.

Gemelli: in questa giornata si invita a portare molta pazienza. C’è chi si sentirà agitato e chi invece sarà ansioso. Tra venerdì e domenica potreste riscoprire un sentimento.

Cancro: in amore continueranno a prevalere i silenzio e le indecisioni. Questa situazione sarà presente anche nelle coppie storiche. Il consiglio di Paolo Fox è quello di leggere anche l’oroscopo del proprio partner.

Leone: preparatevi a vivere un giovedì importante che fa da prequel ad un bel fine settimana. State cercando di riemergere dopo un’annata non proprio eccellente. Ma questo è l’anno delle vittorie!

Vergine: in questo giovedì vi sentirete piuttosto stanchi. In molti stanno aspettando l’arrivo della primavera per poter riposare. In questo mese avrete cose importanti da fare, infatti, si tratta di un periodo preparatorio per dei grandi eventi in dirittura d’arrivo!

Oroscopo Paolo Fox: previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Bilancia: l’oroscopo del 7 febbraio vede un giovedì particolare dove vi sentirete gravare dei pesi sulle spalle. Venite da una settimana non proprio facile, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Non lasciate che l’agitazione influisca anche in amore!

Scorpione: le stelle rivelano una giornata interessante. Siete reduci da una pesante settimana nella quale avrete forse fatto dei sacrifici. Circondatevi di gente che vi diano il giusto impeto.

Sagittario: siete agitati ma non permettete a questo stato d’animo di incidere sul futuro. È in arrivo un bel weekend che toccherà il campo amoroso. Tenete alla larga eventuali seccatori perché avete bisogno di stare un pochino soli con voi stessi.

Capricorno: chi è alle prese con una storia d’amore a distanza o è confuso, è giunto il momento di fare chiarezza e di tirare le somme.

Acquario: questo giovedì vi trascina sulla vetta. Tutte le tensioni dei giorni precedenti verranno sradicate. Da marzo, Venere entrerà nel segno e ciò porta buone novelle per le amicizie e i nuovi incontri.

Pesci: cercate di archiviare le cose passate e di voltare pagina. Venere favorisce le relazioni e le emozioni, questo febbraio è indubbiamente un mese importante per voi.