‘Ho dovuto farlo..’ Nadia Toffa costretta a prendere una triste decisione

Nadia Toffa

Nadia Toffa ha pubblicato un post ieri in cui parlava del fatto che ha riservato il suo tempo alla chemio. La iena ha salutato tutti i suoi fan anche oggi rivelando alcuni particolari

Nadia Toffa è sempre molto attiva sui social ed è per questo che aggiorna i fan, con un post dietro l’altro circa il suo stato di salute. Non stancano mai i suoi aggiornamenti. In qualche modo, con la loro semplicità, mettono allegria e voglia di vivere e lottare per la vita.

Nadia e l’ultimo post sui social

La bellissima Nadia Toffa ha rivelato ai suoi fan di essere, come sempre, in giro per lavoro e ha preso un attimo per scrivere un post e prendersi un ottimo caffè. Con questa bevanda, Nadia si sveglia e si concentra un po’ di più su quello che deve fare per lavoro.

La Iena ha colto anche l’occasione per ricordare a tutti il prossimo appuntamento a domenica con Le Iene, questa volta senza dare la precedenza ad Alessia Marcuzzi e le sue Iene, come accaduto settimana scorsa.

Nadia e i messaggi privati

Al suo bel messaggio positivo hanno risposto in tantissimi. Tra questi anche il noto maestro di musica Beppe Vessicchio che gli ha chiesto come mai non rispondesse ai messaggi in privato.

La iena ha prontamente risposto, come fa con gran parte dei suoi followers, e ha sottolineato che purtroppo i messaggi privati li ha dovuti disattivare. Una triste decisione, piuttosto limitante nel mondo social, che però è perfettamente comprensibile.

Essendo lei un personaggio molto famoso e seguito, i messaggi arriveranno a bizzeffe e sicuramente le intasano tutto. E’ assurdo ma è così, essere famosi ha i suoi svantaggi. In ogni caso, Nadia è sempre molto disponibile con chi le chiede aggiornamenti e pareri, sia su Instagram che su Twitter.

Ecco l’ultimo post che Nadia ha postato sui social.

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!