Fabrizio Corona: “Ritornerò insieme a Belen”

Fabrizio Corona svela altri dettagli inediti su Belen Rodriguez
Fabrizio Corona svela altri dettagli inediti su Belen Rodriguez

Eroe o fuorilegge, osannato o fischiato: quando si tratta di Fabrizio Corona l’opinione pubblica si spacca in due. La via di mezzo non esiste. Prossimo 45enne (li compirà a marzo) l’ex re dei paparazzi è nato per lo scoop.

Su Instagram, 1 milione e 200 mila persone lo seguono con cadenza giornaliera. In Non mi avete fatto niente (ed. Mondadori Electa), la sua ultima fatica letteraria, si racconta come uomo e come personaggio che, parole sue, ha preso il sopravvento all’età dei 20 anni.

Fabrizio Corona e i mancati ringraziamenti di Jovanotti

Il titolo – racconta a Leggo – è un messaggio verso coloro che hanno tentato di distruggerlo più volge, senza mai riuscirci. Allo stato attuale, si dichiara felice, ma non contento. Quello mai. Perché è un infelice di professione. Nel libro cita il video in cui cade dalla bici mentre canta Viva la libertà (diventato virale in pochi minuti) e afferma che Jovanotti non gli ha mai detto grazie.

Ma i comunisti son così – commenta – e quelli ricchi son pure peggio. In un altro passo dell’autobiografia Fabrizio Corona scrive che odia Matteo Salvini: è un riferimento alla campagna attuata contro lui e Asia Argento, tra gli altri. Nonostante le frequenti interviste rilasciate, evita categoricamente di nominare i due fratelli perché non li vede mai, per sua scelta.

Le conquiste femminili

Stando alla diagnosi psichiatrica riportata, Fabrizio Corona ha collezionato varie conquiste per colmare un senso di solitudine. Che il paziente conferma. È una bulimia di sesso dichiara, ossia che prende piccole dosi di ogni donna. Si crede di riempire la mancanza, ma non accade.

Sulle avventure sessuali, ammette che molte partner legate al mondo della tv, della moda e della finanza rimangono top secret. Non le nomina, altrimenti verrebbe denunciato e non vuole “rotture”. Un’ex nota al grande pubblico è Belen Rodriguez, colei che lui definisce la donna nella sua vita. Non la sposerà, ma magari – conclude Fabrizio Corona – ci ritornerà insieme.