Giorgio Manetti lo schiaffo a Maria De Filippi: ecco cosa è successo poche ore fa

Giorgio Manetti
Manetti fuori da Uomini e Donne

Giorgio Manetti vorrebbe presto esaudire il suo sogno di fare parte di un famoso programma di Mediaset

Giorgio Manetti è noto al pubblico soprattutto per la sua partecipazione al programma pomeriggio ‘Uomini e Donne’ ideato e condotto da Maria De Filippi. Durante la sua permanenza nel dating show di canale 5, Giorgio ha vissuto una delle storie d’amore più belle della sua vita quella con la dama di Torino Gemma Galgani.

Tra loro non è andata bene e da quel momento Giorgio ha deciso di prendere le distanze dalla trasmissione per dedicarsi ad altri progetti lavorativi. In una recente intervista il 62enne di Firenze ha rivelato qual è il suo sogno. Ecco cosa ha detto…

L’Intervista a Giorgio Manetti

Dopo l’addio al trono over di ‘Uomini e Donne’, Giorgio si è dedicato ad altri progetti: ha infatti iniziato a condurre una trasmissione tutta sua sul canale televisivo locale RTV38, in cui parla di moda e lifestyle. In una recente intervista al settimanale ‘Nuovo’ ha rivelato il suo desiderio, ovvero quello di diventare uno degli opinionisti del seguitissimo programma di Barbara D’Urso ‘ Pomeriggio 5’. Giorgio ha spiegato i motivi che l’hanno allontanato dal programma di Maria De Filippi:

“Rispetto molto Maria De Filippi, ma Uomini e Donne non fa più per me. Ora non lo seguo nemmeno. Dopo l’ultima stagione, dove sono stato attaccato duramente, non ce la farei a stare ancora in studio. Ci son state logiche che non ho capito, forse avevo rotto le scatole a qualcuno. Ne avrei voluto parlare anche con Maria, forse lei con la sua intelligenza avrebbe saputo spiegarmi”.

Giorgio Manetti poi aggiunge che in futuro vorrebbe essere un opinionista della regina di Cologno:

“Invece mi piacerebbe molto lavorare con Barbara D’Urso, la seguo sempre e vorrei essere un suo opinionista.”

Il nuovo amore di Giorgio Manetti

Lontano dai riflettori, l’ex cavaliere ha trovato l’amore: è una donna di 53 anni di Bolzano. I due sono stati insieme qualche anno fa ma hanno deciso di ritornare a vivere la loro storia d’amore e sembra che tutto proceda a gonfie vele.