Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power presenta il suo fidanzato, ecco chi è (foto)

Al Bano Romina Carrisi

Romina Carrisi ha un nuovo fidanzato, la figlia di Al Bano e Romina Power di nuovo felice?

L’ultima foto pubblicata sul profilo di Romina Carrisi Power apre varie interpretazioni, tra cui quella di un fidanzamento. La figlia di Al Bano e Romina senior, si è fatta immortalare accanto ad un baldo giovane. Sembra felice, anche se il sorriso è appena accennato, forse a causa della posa provocante.

Romina Carrisi ha un nuovo amore?

Romina Carrisi  potrebbe essersi finalmente innamorata, forse proprio del giovane ritratto al suo fianco in uno dei suoi ultimi post di Instagram. La giovane di solito appare sorridente nei suoi post e non perde mai occasione di salutare i propri follower.

La figlia di Al Bano e Romina è solita pubblicare selfie o scatti artistici che ne esaltano le proprie forme con accanto paesaggi mozzafiato. Nello scatto in questione l’attenzione è tutta per l’affascinante uomo con la stampella. Non solo le pellicce colorate, ma anche il loro sguardo non è sfuggito ai più attenti. E’ per questo che il gossip sta davvero facendo impazzire il web.

Il Senso della misura e la misura del senso, inteso come lo stato sentimentale indefinito ma intenso. Applicato ALL’AMORE…ha senso?”.

(continua dopo la foto)
Romina

Romina Carrisi e l’impiego nel sociale

Romina Carrisi oltre ad essere la figlia di due grandi dello spettacolo è conosciuta anche per il suo lavoro nel sociale. La figlia più piccola di Al Bano e Romina Power ha sempre dimostrato di possedere un temperamento forte e determinato, nonostante il viso dolce e il carattere pacato.

Seguitissima sui social, Romina come del resto tutti i membri della sua famiglia, ha lanciato una raccolta fondi su Instagram per una buona causa. La giovane ha chiesto specificamente a tutti i suoi fan di contribuire con una piccola donazione per aiutare una persona in difficoltà. Si tratta per la precisione di un malato di Sla che necessita di un macchinario per poter comunicare e interagire con il mondo.

Romina Power e Al Bano svelano il brutto difetto di Romina Carrisi

Romina Carrisi è stata ironicamente criticata dalla madre: “Romina fa spesso la battuta ma ride solo lei”, ha scritto la Power sui social. A quanto pare, quindi, la terzogenita di Al Bano ha sempre voglia di scherzare. Quando sfoggia le sue battute, tuttavia, finisce col ridere da sola anziché far ridere gli altri. Questo sarebbe il suo brutto difetto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Antonio Alvino: Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.