Categories: Spettacolo

Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power presenta il suo fidanzato, ecco chi è (foto)

Romina Carrisi ha un nuovo fidanzato, la figlia di Al Bano e Romina Power di nuovo felice?

L’ultima foto pubblicata sul profilo di Romina Carrisi Power apre varie interpretazioni, tra cui quella di un fidanzamento. La figlia di Al Bano e Romina senior, si è fatta immortalare accanto ad un baldo giovane. Sembra felice, anche se il sorriso è appena accennato, forse a causa della posa provocante.

Romina Carrisi ha un nuovo amore?

Romina Carrisi  potrebbe essersi finalmente innamorata, forse proprio del giovane ritratto al suo fianco in uno dei suoi ultimi post di Instagram. La giovane di solito appare sorridente nei suoi post e non perde mai occasione di salutare i propri follower.

La figlia di Al Bano e Romina è solita pubblicare selfie o scatti artistici che ne esaltano le proprie forme con accanto paesaggi mozzafiato. Nello scatto in questione l’attenzione è tutta per l’affascinante uomo con la stampella. Non solo le pellicce colorate, ma anche il loro sguardo non è sfuggito ai più attenti. E’ per questo che il gossip sta davvero facendo impazzire il web.

Il Senso della misura e la misura del senso, inteso come lo stato sentimentale indefinito ma intenso. Applicato ALL’AMORE…ha senso?”.

(continua dopo la foto)
Romina

Romina Carrisi e l’impiego nel sociale

Romina Carrisi oltre ad essere la figlia di due grandi dello spettacolo è conosciuta anche per il suo lavoro nel sociale. La figlia più piccola di Al Bano e Romina Power ha sempre dimostrato di possedere un temperamento forte e determinato, nonostante il viso dolce e il carattere pacato.

Seguitissima sui social, Romina come del resto tutti i membri della sua famiglia, ha lanciato una raccolta fondi su Instagram per una buona causa. La giovane ha chiesto specificamente a tutti i suoi fan di contribuire con una piccola donazione per aiutare una persona in difficoltà. Si tratta per la precisione di un malato di Sla che necessita di un macchinario per poter comunicare e interagire con il mondo.

Romina Power e Al Bano svelano il brutto difetto di Romina Carrisi

Romina Carrisi è stata ironicamente criticata dalla madre: “Romina fa spesso la battuta ma ride solo lei”, ha scritto la Power sui social. A quanto pare, quindi, la terzogenita di Al Bano ha sempre voglia di scherzare. Quando sfoggia le sue battute, tuttavia, finisce col ridere da sola anziché far ridere gli altri. Questo sarebbe il suo brutto difetto.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago