UeD: Angela Nasti si scaglia contro Luigi Mastroianni. Ecco la reazione.

Angela Nasti si scaglia contro Luigi

La nuova tronista è Angela Nasti, ossia la sorella della fashion blogger Chiara, ex naufraga della penultima edizione dell’Isola dei Famosi. Nonostante abbia fatto da pochi giorni il suo ingresso nello studio con il neo collega Andrea Zelletta, sta già facendo parlare di se.

Ha espresso la sua opinione sull’atteggiamento che Luigi Mastroianni sta assumendo con le sue corteggiatrici. Il suo intervento non è piaciuto all’ex di Sara Affi Fella, dunque ha avuto inizio una discussione davanti al pubblico di Uomini e Donne.

‘Se non ti interessa, eliminala. Non devi illuderla’

All’inizio dell’ultima registrazione è stato mostrato il video di presentazione di Angela, dopodiché Maria De Filippi ha dato spazio al trono di Ivan Gonzalez. Poi è stato il turno di Luigi che nella precedente puntata non ha avuto la parola. Il ragazzo sta frequentando Irene Capuano e Valentina Galli, con le quali ha raggiunto una forte complicità.

Per quanto riguarda Giorgia Iarrera le cose procedono diversamente. Luigi aveva in mente di fare un’esterna con lei di ben 7 ore, però ha cambiato idea per la noia dovuta dal suo silenzio. Ha ammesso di trovare difficoltà a instaurare un feeling con la giovane, dunque gli hanno consigliato di eliminarla.

Ha subito scartato questa ipotesi, dunque Angela gli ha consigliato di non prenderla in giro. Senza peli sulla lingua si è scagliata contro Luigi, definendo i suoi modi di fare del tutto sbagliati. Il dj siciliano non ha esitato a rispondere con toni accesi.

La scelta in prima serata

Il 15 febbraio su canale 5 andrà in onda la scelta della tronista Teresa Langella. Alcuni sperano che il fortunato sia Antonio Moriconi mentre altri fanno il tifo per l’ex tentatore Andrea Dal Corso. Dopo sarà il turno di Lorenzo Riccardi, conteso da Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi.