Paolo Bonolis, i figli si mettono le mani addosso: ecco cosa è successo – Foto

Bonolis
Sonia la moglie di Bonolis si lamenta di Alitalia

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono molto legati e hanno una famiglia bellissima. I loro figli però, purtroppo, litigano spesso e volentieri. Ecco cosa è successo poche ore fa

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno una famiglia invidiabile, ma anche i loro figli hanno delle incomprensioni ed essendo entrambi in un periodo assai complicato come l’adolescenza, rischiano di finire spesso e volentieri alle mani. E’ facile che pur essendoci molto amore, trai i ragazzi ci sia anche una certa competizione e ostilità: è l’età, poi passa (un po’).

Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli mostra come litigano i figli

Sonia Bruganelli è molto attiva sui social. La moglie di Paolo Bonolis ha voluto mostrare varie scene di vita quotidiana e questa volta ha voluto mostrare anche un momento più intimo e che comunque interessa, bene o male, tutte le famiglie italiane.

Ci sono tantissime famiglie che vedono quotidianamente litigare i proprio figli, è naturale. Soprattutto dopo la scuola, lo sport: si finisce la sera con ancora un po’ di adrenalina da sfogare.

Insomma, Sonia è consapevole che anche i litigi possono essere utili: è attraverso il confronto che i due riescono a maturare. In un primo post, Sonia ha mostrato proprio la sua bellissima bambina, Adele, in lacrime: la piccola, tra un pianticello e l’altro ha cominciato a ridere copiosamente. Una risata isterica, mista a lacrime di stizza probabilmente. (Continua dopo il post)

La guerra di cuscini

Ovviamente, metodo migliore dei cuscini per sfogare la propria rabbia non c’è. La bellissima Sonia è sempre molto attenta ai bisogni dei suoi figli e mostra quotidianamente le loro abitudini.  E’ una brava mamma oltre che una professionista: è lei che si cela dietro le migliori scelte dei programmi del marito.

I suoi post sono spesso criticati, ma in fondo Sonia non ha mai intenzioni negative: è il suo modo di vivere e sui suoi social ama mostrarlo, senza sminuire chi magari non ha le stesse possibilità. Ecco il post il cui mostra il litigio tra fratelli: Davide e Adele, come tutti i fratelli, sono legati da un intenso rapporto d’odio e amore.