Uomini e Donne: la tronista Teresa Langella sceglie Andrea Dal Corso

Il principe azzurro

La tronista Teresa Langella sceglie Andrea Dal Corso? Negli ultimi giorni si è parlato molto dell’ipotetica scelta della bella dama campana. I fan, sui social network, sperano di vedere il bel veneto nella tanto attesa villa. È stato un percorso commovente quello di Teresa Langella ad Uomini e Donne.

La 26enne napoletana, ex concorrente di Temptation Island (categoria single), è riuscita ad attirare l’attenzione dei telespettatori con un viaggio all’interno del programma condotto da Maria De Filippi pieno di colpi di scena. Il 15 Febbraio è vicino e scopriremo insieme se sarà Andrea il fortunato.

Indizi pericolosi

La tronista Teresa Langella sceglie Andrea Dal Corso? Questa è la domanda che si pongono molti follower sui social. In realtà, alcuni indizi, farebbero pensare proprio a questo.  Antonio, uno dei corteggiatori della tronista, è sicuro che la ragazza non abbia le idee chiare e che stia soltanto giocando con i suoi sentimenti. Di qui la decisione di non corteggiare più Teresa Langella che, a suo modo di vedere, ha già capito qual è la sua scelta: Andrea Dal Corso.

Pare che Antonio Moriconi però non abbia intenzione di tornare sui suoi passi. Difatti, il ragazzo, ha deciso di non presentarsi in esterna, spiegando alla tronista quanto lui stesso fosse irato per le continue attenzioni rivolte al suo rivale. Teresa non l’ha presa bene e, forse presa dal rimorso, gli ha fatto visita sotto casa. Ma Antonio ha preferito non vederla. A breve scopriremo gli ultimi risvolti di tale trono tormentato.

La scelta nella villa

La tronista Teresa Langella sceglie Andrea Dal Corso oppure preferisce Antonio Moriconi? Il secondo ha organizzato per la Langella una romantica serenata impreziosita dal fatto che a farla è stato Gigi Finizio, il cantante preferito dalla giovane.

E Andrea Dal Corso? Il bel veneto ha optato per una cena la cui realizzazione è stata affidata allo chef Alessandro Borghese. Una scelta coerente con il suo percorso, anche se la tronista ha più volte espresso perplessità sullo stile di vita di Andrea, così diverso dal suo più improntato alla normalità e alla sobrietà. In villa, inoltre, è arrivato anche il padre di Teresa, che presumibilmente ha avuto un confronto con entrambi i corteggiatori della figlia. Cuore di papà, il signor Langella riuscirà a dare la giusta tranquillità alla bellissima Teresa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!