Home Spettacolo “Uomini e Donne, non meritavi fiducia”: duro sfogo contro Maria De Filippi

“Uomini e Donne, non meritavi fiducia”: duro sfogo contro Maria De Filippi

0
“Uomini e Donne, non meritavi fiducia”: duro sfogo contro Maria De Filippi

Rabbia, quanta rabbia. Su Claire e Gian Battista si sono addensate le nubi. Oggetto dell’accusa il filmato mostrato a Uomini e Donne, che ritrae i due volti del Trono Over accordarsi su cosa dire in trasmissione.

A quanto pare, fingevano infiniti tira e molla solo per allungare la permanenza nel programma. Burattinaia la dama: istruiva Ronza su cosa dire, giusto per “tirarla lunga”, citando il filmato incriminante, che un telespettatore avrebbe inviato all’opinionista Gianni Sperti.

Maria De Filippi perde la pazienza a Uomini e Donne

Comprensibilmente, la storia ha indispettito redazione e pubblico. Ma non solo: Maria De Filippi si è dichiarata particolarmente seccata per la storia, in particolare per la condotta di Claire. Invece di fare un passo indietro e chiedere scusa, ha cercato in ogni modo di giustificare il filmato.

Tuttavia, secondo la Maria quanto detto da entrambi non si presta ad equivoci. Infatti, sembra proprio che la conduttrice di Uomini e Donne non serba alcun dubbio sul piano orchestrato alle spalle. E ha rincarato la dose: secondo lei Claire sarebbe stata l’artefice del piano, mentre Gian Battista un semplice attore. Tanto da comunicarle, esplicitamente, che non ci tiene alla sua presenza nel programma.

Il duro sfogo di Claire Turotti

Il duo ha così abbandonato Uomini e Donne. E anche Claire interviene a gamba tesa. Su Instagram continua a portare avanti la sua versioni, cioè di non aver imbrogliato nessuno. Evidentemente contrariato per l’astio espresso dai telespettatori, afferma che è facile lapidare senza concedere diritto alla difesa.

Si imputa solo una responsabilità: l’essere stata credulona. Ma sul comportamento ‘truffaldino’ non se ne parla. Sempre sui social continua a dire che solo lei paga lo scotto, mentre, con una domanda retorica, chiede a chi le punta il dito contro se possono dire lo stesso. Quindi, Claire Turotti termina il suo sfogo su Instagram. A ogni modo, sembra che nessuno voglia crederle.