Marco Liorni vittima di un incidente: ecco cosa è successo al conduttore

Marco Liorni e il suo 'Italia Si' massacrati in diretta Tv

Marco Liorni ha avuto un piccolo incidente poche ore fa. Ecco cosa è successo al conduttore di ‘Italia Sì’

Marco Liorni è uno dei conduttori più apprezzati della televisione italiana. Nel corso della sua brillante carriera ha condotto una serie di programmi di successo tra cui ‘Domenica a tutto Goal’ e ‘Verissimo’ solo per citarne alcuni. Dallo scorso anno è alla conduzione di ‘Italia Sì’ trasmissione di Rai Uno. Poche ore fa, Marco Liorni ha avuto un incidente e tramite il suo profilo Instagram ha spiegato ai suoi follower cosa è successo.

Marco Liorni e l’incidente: come sta il conduttore

Sui social, il conduttore di ‘Italia Sì’ ha affermato di aver avuto un piccolo incidente ed ha rassicurato i suoi fan. Il conduttore ha raccontato di essere scivolato a causa di uno spigolo di un cancelletto:

“Nulla di grave, uno spigolo. Sono scivolato tipo Baglioni e preso in pieno uno spigolo di un cancelletto”.

Sul suo profilo Instagram, il noto conduttore ha condiviso una foto dal lettino con l’occhio coperto e in mano un pacco di ghiaccio sul naso. Non ha perso l’occasione per ringraziare del personale medico che l’ha preso in cura:

“Anche da qui grazie a Natale Gunnella e agli altri studio Bozzi per avermi soccorso e portato in buone mani. Grazie all’equipe per avermi ricucito con attenzione”.

Per fortuna nulla di grave per il conduttore solo un po’ di spavento.

Marco Liorni sarà al Festival di Sanremo sabato?

Il piccolo incidente di Marco Liorni mette in dubbio la sua presenza a ‘Italia Sì’, il programma della Rai del sabato. Come accadde per la maggior parte delle trasmissioni della tv di Stato anche il programma di Marco Liorni dovrebbe essere trasmesso a Sanremo, la città dei Fiori dove da ben 69 anni ha luogo il festival della canzone italiana. Chissà se questo piccolo incidente impedirà il conduttore di andare in onda. Lo scopriremo presto..