Al Bano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso condurranno il Festival di Sanremo 2020? Ecco la risposta del Maestro

Loredana Lecciso
Le parole di Loredana Lecciso sul presunto nuovo matrimonio tra Al Bano e Romina

Il cantautore pugliese si confessa a Un giorno da pecora

Al Bano Carrisi continua a rilasciare interviste. Questa volta lo ha fatto a Un giorno da pecora, il programma radiofonico in onda su Radio1 Rai. Nel corso della lunga chiacchierata il cantautore di Cellino San Marco ha dichiarato apertamente che vorrebbe condurre il Festival di Sanremo.

Dopo aver presentato con la figlia Cristel 55 Passi Nel Sole, il Maestro salentino è pronto a fare il grande passo e farsi affidare la kermesse canora.

Al Bano Carrisi vorrebbe condurre il Festival di Sanremo

“In passato ho sempre detto di no, anni fa me lo proposero ma onestamente sulla base delle due trasmissioni che mi hanno fatto condurre su Canale 5 ho notato che ci potrebbe essere una chiave nuova, che io porterei avanti”,

ha dichiarato il cantautore pugliese. A quest’ultimo, inoltre, è stato chiesto se Romina Power e Loredana Lecciso potrebbero essere le co-conduttrici insieme a lui. Il diretto interessato ha affermato che sarebbe bello, ma impossibile.

A parte le divergenze di carattere, ognuno resta nel suo mondo e nella sua cultura, ed è giusto che ognuno difenda le proprie idee.

“L’idea è buona però, intendiamoci”,

ha però affermato il Carrisi.

Al Bano Carrisi si addormenta guardando il Festival di Sanremo

Al Bano il prossimi anno sarà sul palco del Teatro Ariston da conduttore al posto di Claudio Baglioni? Secondo il settimanale di gossip Chi, il cantautore capitolino ha deciso di non fare più Sanremo. Ma il cantautore di Cellino San Marco ha fatto uno sgarbo a quest’ultimo, si è addormentato mentre guardava la kermesse canora.

“Ho visto la prima puntata ma mi sono addormentato vero le 23 perché erano giorni che non dormivo”,

ha detto l’ex di Romina Power. Quest’ultimo, inoltre, ha fatto i complimenti a Bocelli, mentre tra i cantanti in gara gli sono piaciuti Renga e Nek.

“Onestamente non sono entusiasta al momento ma ripeto: non li ho visti tutti”,

ha detto il salentino. Il Maestro Carrisi, a quanto pare non gli piace questo trio di conduttori e non si è nascosto nel dirlo in radio. Al Bano si aspettava qualcosa di più da parte di quel trio, perché tutti hanno le carte in regola. Gli è sembrato un po’ di parte, questa reverenza di spettacolo.

“Se fossi stato al posto del mio amico Baglioni avrei tagliato un po’ di più le referenze nei miei confronti”,

ha concluso l’artista pugliese.