Ballando con le stelle 2019: Millly Carlucci, colpo basso a Maria De Filippi

Milly Carlucci è pronta per la nuova edizione di Ballando con le stelle 2019 che si misurerà contro Maria De Filippi

Milly Carlucci è già pronta per una nuova ed attesa edizione di Ballando con le stelle. Come ogni anno, la presentatrice è già pronta a mettersi ‘contro’ Maria De Filippi e a quanto pare ha in serbo una grande sorpresa. Di cosa si tratta?

Ballando con le stelle 2019: Milly Carlucci pronta al suo debutto

Per provare a battere la concorrenza della rete del Biscione, pare che Milly Carlucci voglia giocarsi un nome davvero clamoroso per il suo show su Rai 1, ovvero Sophia Loren. La nota conduttrice, infatti, ogni anno è costretta ad andare in onda assieme a Maria De Filippi che conduce Amci, perdendo gli ascolti.

Secondo quanto scrive il settimanale Spy,la presentatrice starebbe facendo l’impossibile per portarla come ballerina per una notte a Ballando con le Stelle. Ecco cosa è stato rivelato:

 “Nello show è sempre più certa la presenza di un religioso nel cast dei vip danzanti. Inoltre tra i partecipanti ci sono Sandra Milo, Maurizio Mattioli, Ettore Bassi e anche Manuela Arcuri”.

Ballando con le stelle 2019: la difficile scelta di Milly Carlucci

Milly Carlucci, secondo Dagospia, avrebbe qualche dubbio nel far iniziare Ballando con le stelle il mese prossimo, come aveva programmato. La bravissima conduttrice, infatti, sembra temere la concorrenza di Maria De Filippi con il suo successo, C’è posta per te.

Per tale ragione, sempre secondo alcuni rumors, Milly pare voglia posticipare lo show. Come si legge su Libero quotidiano, la Carlucci ha chiesto ai piani alti di Viale Mazzini di slittare con almeno due settimane di posticipo.

Ballando con le stelle 2019: chi sono i probabili concorrenti?

A quanto pare il cast di Ballando con le stelle sembra essere quasi l completo. Secondo alcune indiscrezioni probabilmente vedremo in Pista Ivana Mrazova e Cicciolina. Molto sicura, invece, è la presenza di un pilota, di una modella, di un’atleta e di un figlio del maestro Albano Carrisi. Inoltre, anche Manuela Arcuri si sarebbe auto-candidata e la Carlucci ci starebbe pensando.