Maria De Filippi sbarca a Ballando con le stelle, Milly Carlucci senza parole

Maria De Filippi
Maria De Filippi a Ballando con le stelle di Milly Carlucci

La prossima edizione di ‘Ballando Con Le Stelle’ presto andrà in onda su Rai uno con un super concorrente

Ballando con Le Stelle è una delle trasmissioni più seguite del sabato sera, in onda su Rai Uno a partire dal 2005. Al timone del programma la splendida Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli.

È seguitissimo dai telespettatori in quanto è un talent show dove ad esibirsi sono i personaggi del mondo dello spettacolo. Quest’anno, tra i concorrenti, si parla di un volto noto del mondo Mediaset…

Il super concorrente della nuova edizione di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci

Da anni, il programma di grande successo della Rai è condotto da Milly Carlucci. Secondo recenti rumors la conduttrice, durante le vacanze di Natale, ha intensamente lavorato per la nuova edizione del talent show di Rai Uno. In una recente intervista al settimanale ‘Oggi’ Milly ha rivelato i nomi dei concorrenti che vorrebbe avere nella sua trasmissione.

Tra i nomi menzionati, anche quello della sua diretta ‘rivale’ in termini di ascolti: Maria De Filippi, in veste di ‘ballerina per una notte’. Sulle pagine del noto settimanale, Milly invita la sua collega a salire sul palco di ‘Ballando con le Stelle’:

“La invito a Ballando come ballerina per una notte. In fondo facciamo tutti televisione per dare gioia ai telespettatori. E allora: Maria uniamo le forze per amore del pubblico: Ti aspetto in pista!”.

La data di inizio di Ballando Con le Stelle

Nelle ultime ore, circola in rete la notizia secondo la quale la data di inizio della trasmissione di Milly Carlucci subirà delle modifiche. Quasi certamente la data sarà rinviata perché, secondo quanto si legge sul sito ‘Blogo’, lo scopo della Rai è quella di incrementare gli ascolti, inoltre voci interne parlano di ritardi burocratici e organizzativi che impediscono di dare il via alla trasmissione il 9 marzo.