Isola dei Famosi: si sta formando la prima coppia del reality?

All’Isola dei Famosi sembra stia nascendo qualcosa tra due naufraghi, ecco di chi si tratta.

Isola dei Famosi, c’è del tenero tra Sarah e Yuri?

Nell’ultimo daytime andato in onda su Canale 5 de L’Isola dei Famosi, Sarah Altobello e Yuri Rambaldi sono stati pizzicati in lunghe conversazioni. Prima, nell’acqua cristallina dell’Honduras, Sarah ha fatto una serie di domande al giovane sul suo lavoro da spogliarellista. Yuri ha raccontato delle sue serate ma che ora non si sente in una forma fisica adeguata per poter continuare.

Sarah, invece, continuava a fargli dei complimenti. Poi la conversazione si è spostata in riva al mare, dove lui si è lasciato andare al racconto della sua donna ideale e Sarah si rivedeva molto nelle sue parole.

Isola dei Famosi, i naufraghi divertiti dalla situazione tra Yuri e Sarah

Il continuo cercarsi e la vicinanza tra Sarah e Yuri sta divertendo molto i naufraghi della ciurma. Le ragazze parlano tra di loro convinte che Sarah sia molto interessata allo spogliarellista e che ci stia provando in un qualche modo.

Non solo, nella notte anche Luca Vismara ha fatto qualche domanda alla coppia vedendoli bisbigliare. Per l’ex concorrente di Amici tra loro c’era una situazione da “esterna di Uomini e Donne”.

Isola dei Famosi, la preoccupazione di Yuri

Luca Vismara ha chiesto a Yuri se fosse single. Il giovane ha risposto che è impegnato in una frequentazione con una ragazza che ha conosciuto prima di Natale. Sarah, invece, è single e alla ricerca di un fidanzato. Yuri ha espresso la sua preoccupazione per quello che può essere detto nella prossima puntata riguardo la vicinanza con Sarah e ha detto alla ragazza che non dirà nulla e lascerà parlare lei.

In un confessionale, tuttavia, Yuri ha detto di apprezzare molto la sosia di Melania Trump e di vedere in lei alcune caratteristiche di quella che potrebbe essere la sua donna ideale. Che cosa succederà nei prossimi giorni? Nascerà la prima coppia di questa edizione del reality?