Uomini e Donne: Tina Cipollari lascia la trasmissione per sempre

Uomini e Donne, Tina Cipollari e Giorgio Manetti pizzicati insieme in un ristorante
Uomini e Donne, Tina Cipollari e Giorgio Manetti pizzicati insieme in un ristorante

Storie comuni

Tina Cipollari lascia la trasmissione per sempre? Queste sarebbero le preoccupati circa un eventuale abbandono per le future nozze. L’esuberante opinionista del programma pomeridiano Uomini e Donne, ha annunciato che convolerà a nozze con il ristoratore fiorentino Vincenzo.

L’ex marito, l’hairstylist Kikò Nalli, seppur felice per la notizia, ha lasciato intendere di essere rimasto piuttosto deluso per non essere stato informato di persona. Infatti, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, il 48enne ha detto:

“Ho appreso la notizia come la maggior parte della gente; leggendo i giornali“.

Una vamp come opinionista

Tina Cipollari lascia la trasmissione per sempre? In realtà uesta sarebbe la speranza di Gemma Galgani. Ma perché la vamp rischierebbe di abbandonare lo show? In realtà, secondo alcune indiscrezioni, Tina starebbe preparando le nozze col suovo compagno Vincenzo e ciò potrebbe distoglierla dal Dating Show per impegni plurimi.

La Cipollari è divenuta piuttosto popolare grazie alla partecipazione al dating-show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Come accade per tutti i personaggi del mondo dello spettacolo, il pubblico è molto interessato anche alla loro vita privata e soprattutto sentimentale. Ed ora, ancor di più, tutti sono interessati al nuovo nuovo matrimonio.

Un matrimonio alle spalle

Tina Cipollari lascia la trasmissione per sempre? Ma assolutamente no. La vamp sarà impegnata per le future nozze ma ciò non le impedirà di partecipare al dating show.

L’ex vamp dello show pomeridiano di Canale 5 nel 2005 si è sposata con l’hairstylist Kikò Nalli, conosciuto proprio negli studi di Uomini e Donne. Dalla loro unione sono nati anche tre bambini: Mattias, Gianluca e Francesco. Tuttavia, dopo circa 13 anni di matrimonio il legame ha iniziato a vacillare, infatti nel mese di gennaio dello scorso anno è stata proprio la Cipollari a dare comunicazione della separazione consensuale dal coniuge.

Dopo qualche mese Tina ha conosciuto un altro uomo, un ristoratore toscano di nome Vincenzo. La loro storia si è consolidata giorno dopo giorno, ed ora la coppia ha deciso di unirsi in matrimonio. Tanti auguri a Tina ed al suo nuovo compagno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!