Fabrizio Corona ha preso in giro tutti: la rivelazione delle ex

Fabrizio Corona umilia Striscia la notizia ed avverte: 'La verità da Giletti'
Fabrizio Corona umilia Striscia la notizia ed avverte: 'La verità da Giletti'

In questi ultimi giorni, uno tra gli argomenti più in voga nello scenario del gossip è il libro di Fabrizio Corona “Non mi avete fatto niente“. Un capitolo in particolare di tale libro sta suscitando notevole scalpore e parliamo del numero 7.

La sezione in questione è interamente dedicata a tutte le ex di Fabrizio, da quelle più frivole alle storie più importanti. Le dichiarazioni scritte dall’autore del libro in merito a questo argomento, però, sono state drasticamente smentite da molte delle donne citate. Una tra le più feroci e spietate è stata Malena. L’attrice di film per adulti, infatti, ha svelato che Corona ha preso in giro tutti perché ciò che ha scritto è completamente falso.

Le dichiarazioni di Corona nel suo libro

C’era da aspettarselo, il libro di Fabrizio Corona ha generato molto scalpore. L’ex re dei paparazzi ha voluto trattare degli argomenti molto delicati al suo interno. Dall’esperienza in carcere, alla sua vita privata, sino a giungere alle infinite donne con cui è andato a letto.

Corona, infatti, ha rivelato di suscitare nelle donne un effetto molto particolare. Gli basta guardarle che, subito dopo, riesce a portarsele a letto. Questo, secondo la versione dei fatti di Fabrizio, è proprio ciò che sarebbe accaduto con le donne citate nel suo libro. C’è solo una piccola incongruenza. Ovvero, il fatto che secondo tre delle persone citate nel libro Fabrizio Corona ha preso in giro tutti dichiarando delle assolute falsità.

Le ex smentiscono le dichiarazioni di Corona, ha preso in giro tutti?

La prima ad esprimere il suo parere in merito è stata Patrizia Bonetti. La donna ha smentito categoricamente le dichiarazioni di Corona dicendo di non aver avuto nessun rapporto intimo con lui. Secondo la versione dei fatti della donna, infatti, tra lei e Fabrizio ci sarebbe stata solo ed esclusivamente una bella amicizia. Insieme si divertivano, si comportavano da “maschiacci” ma mai nessuna attrazione fisica li ha coinvolti.

Malena, detta “La Pugliese”, è invece una tra le più note attrici di film per adulti. La ragazza è stata chiamata in causa da Corona il quale l’avrebbe dipinta come un oggetto sessuale da utilizzare a comando. Malena è rimasta malissimo di tali affermazioni e, dopo aver smentito le affermazioni di Corona, lo ha accusato di non avere rispetto del genere femminile.

Infine, la giovanissima Zoe Cristofoli, ci ha tenuto a negare l’ipotetico rapporto intimo avuto con Corona. Inoltre, ha aggiunto che reputa l’aver conosciuto e frequentato l’ex re dei paparazzi solo un errore di gioventù.

Insomma, Corona ha davvero preso in giro tutti? Si attende una replica da parte sua.