‘Gemma Galgani ha uno stipendio per stare a Uomini e Donne’: ecco chi lo ha confessato

Clamorose indiscrezioni sulla dama torinese

Come tutti ben sanno Gemma Galgani da circa dieci anni fa parte del Trono over di Uomini e Donne. Nonostante tutto questo tempo, la dama torinese fino ad oggi non ha trovato la persona giusta in gradi di farle lasciare il programma di Maria De Filippi.

Per il momento c’è stato un riavvicinamento con Rocco Fredella e tra i due c’è stato un nuovo bacio. Ma in tanti in questi anni si sono chiesti se l’ex di Giorgio Manetti fosse pagata per stare nel dating show di Canale 5. Recentemente un’ex dama del parterre senior ha detto di si svelando dei clamorosi retroscena.

Uomini e Donne: Gemma Galgani percepirebbe uno stipendio al Trono over

L’ex dama Gilda Brandi in un’intervista a Fanpage aveva svelato il vero motivo per il quale Gemma Galgani ha lasciato Giorgio Manetti. La piemontese non ha detto mai le vere ragioni per non mettere in cattiva luce il gabbiano fiorentino. Ci ha pensato perà la donna che veniva corteggiata dal simpatico Francesco. La donna ha confidato che la Galgani ha uno stipendio per stare dentro il Trono over di Uomini e Donne, mentre Giorgio no.

“Quando Gemma andava a Firenze loro si vedevano in albergo. Chi è che paga? Io no. Lui cerca donne così. Questa estate Gemma cercava di fare serate chiedendo, se non potevano pagare lei, di pagare almeno Giorgio. Specificava “l’importante è che paghiate Giorgio”. Lei ha uno stipendio, ma con quello stipendio deve viverci. Lo ha mollato per questo”,

aveva confidato la simpatica donna. Delle rivelazioni abbastanza forti su due che per tanti anni sono state le colonne del parterre senior di U&D.

Uomini e Donne: ecco quanto guadagnano Tina e Gianni

E a proposito di guadagni, da tempo i telespettatori si sono chiesti quanto percepiscono Tina Cipollari e Gianni Sperti come opinionisti a Uomini e Donne. Secondo alcune indiscrezioni circolate in rete, Sperti e la Cipollari potrebbero intascare tra i mille e i due mila euro a puntata.

Non sono stati diffusi i dettagli, ma il cachet su per giù dovrebbe essere quello. Certamente non si tratta di una cifra altissima rispetto ad altri personaggi dello spettacolo che per ogni ospitata percepiscono molti soldi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)