Belèn Rodriguez e Stefano De Martino: un anno di matrimonio

Belèn Rodríguez e Stefano De martino di nuovo sposi per Vanitas

Belèn Rodríguez e Stefano De Martino di nuovo sposi. Ma questa volta per lavoro. Si tratta di un servizio fotografico effettuato in occasione del loro primo anno di nozze (2o settembre). Giorno in cui la bella argentina compie gli anni. Lo shooting fotografico porta il marchio Vanitas.

Belèn Rodrgiuez e Stefano De Martino primo anno di nozze

L’atmosfera non è cambiata. Romanticismo, sensualità e dolcezza accompagnano le scene del servizio fotografico. Lei è avvolta in uno stupendo abito romantico con una gonna con molti veli. In vista le sue nude e perfette spalle. Lui, in un blu molto elegante.

Il ballerino di Amici, ironizza, scrivendo sul suo social network che ci è ricascato di nuovo, suscitando l’invidia di molti uomini. In questa occasione, Belèn, ricorda il giorno del suo matrimonio – “E’ stato il giorno più importante della mia vita”. Il piccolo Santiago era in braccio al papà e aspettava all’altare l’emozionata mamma.

Belèn Rodríguez si sta preparando per festeggiare i suoi 30 anni oltre all’anniversario di matrimonio in un locale di Milano. Sicuramente organizzerà tutto nei dettagli e dal suo spirito frizzante c’è da aspettarsi divertimento per tutti. Belèn è instancabile; ha sempre voglia di fare cose nuove. Mettersi in discussione è una sfida. Stupire è un ordine. Proprio così.

Belèn criticata per il vestito al matrimonio della Canalis

Ebbene sì, il vestito non è piaciuto molto. Selavaggia Lucarelli l’ha definito da pattinatrice sul ghiaccio. Un abito di colore blu e pieno di trasparenze e non adatto per una cerimonia in chiesa. Tra i vari e variegati commenti, la Rodríguez, ha risposto ad una ragazzina dicendo che a lei l’abito non entrava.

Belèn o la sia ama o la si odia. E lei, con la sua forza caratteriale, riesce sempre a stupire. Vediamo cosa ci riserva per la sua festa di compleanno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Eliana Gaito: